esatto! QUOTO PIENAMENTE! Propio ciò che ho chiesto io all'assistenza che prima non sapeva nemmeno di cosa stessi parlando e poi mi ha detto che loro non possono pubblicare Android 2.2! Daniele ovviamente nega poiché deve negare (vabbè un intreccio di parole ma chi vuole capire ,capisse)
Io spero che venga al più presto aggiornato il dispositivo in modo da avere sempre una ROM a portata di mano in caso di guasto!
*Scusate l'OT ma devo Rispondere a ''Daniele'':
Io non ho criticato nessuno ho solo dato il mio parere,ciò che l'assistenza mi ha detto e risposto (anche se non a tutte le domande) . Loro appunto che sono ''lavoratori'' e lavorano in questo settore,vengono pagati per aiutarci e non per dirci balle come quello sull'uscita dell'aggiornamento 2.3 o sul fatto che è impossibile visualizzare i file contenuti sulla chiavetta.
Io non sono un lavoratore e non ostante ciò mi sono reso disponibile agli altri creando guide,dando consigli e inoltre quando mi hanno chiesto se sono soddisfatto o no di questo dispositivo e se glielo consiglio ho risposto ''SI''
Ho detto niente,ma tutto![]()