Visualizzazione stampabile
-
Grazie...sono contento che non te la sei presa!Certe volte esaggero...sono un vero idiota! XD
Cmq di che zona sei?magari non l' hanno ancora ritirato per il MALEDETTO fine settimana!! :D
Io l'ho mandato con una raccomandata1 e il giorno dopo era già nelle loro mani...
-
Sono di brescia e doveva passare a ritirarlo il corriere venerdì mattina. Comunque lo porto in tnt direttamente,è vicino casa. Quasi quasi contatto Daniele e lo porto in assistenza direttamente,se mi lascia,tanto in meno di un ora sono li e magari così il corriere non si perde il pacco. Facci comunque sapere il costo della riparazione. Buona domenica.
-
ciao stiwi. sta notte alle 2 , tra veglia e sonno ( piu' sonno che veglia) ho fatto una maxi cazz...ta. con il pc ho formattato la sd interna del TAblet, smart pad 800. ora e' tutta la giornata che provo, dopo aver scaricato i files originali di ripristino sul sito mediacom, a far ripartire il tablet ma non ne vuole sapere. ho provAto in tutti modi. ho scompattato i files in una sd da 4 giga e provo a rebootare , ma niente. dopo che illuminano i leds si spegne e non compare alcuna scritta mediacom. POTRESTI CORTESEMENTE AIUTARMI?? GRAZIE.
-
potresti dirmi come hai fatto? io ho formattato la sd inerna tramite pc .sul pc e sulla sd esterna ho i files di bekup del tablet. ma su quell'interna dopo la formattazione in fat ho messo la nitrox 2,0 che gia' prima della formattazione non completava l'installazione. Adesso sulla sd interna sta installata la nitrox ma il tablet non rebootta. dopo i leds si spegn. c'e' una soluzione o devo aprirlo e mettere i files di bekup sulla sd inerna?
-
______*NOVITÀ*________
NITROX V.3.0.0
-Modificate icone predefinite "Telefono","Messaggi" e "Musica",inserendo l'icona per la galleria,un'icona migliore per la musica e un icona "Wi-Fi"(l'icona Wi-Fi si può usare mettendo nella DocKBar le impostazioni per il Wi-Fi);
-Ora se collegate una chiavetta per la connessione 3G,vi appariranno le tacche del segnale e il simbolo della connessione 3G;
-Installato GO Weather(vedere il meteo di tutto il mondo,visualizzare il meteo nella barra delle notifiche e inserire widget "Orologio+Meteo" e scegliere la Skin più adatta ai propi gusti);
-Possibilità di Disegnare in HD(installato il miglior programma per disegno presente su Android:"Paint Joy")
-Installato "Miui Music"(il miglior lettore musicale per Android,proveniente dalla famosa ROM per SmartPhone MIUI);
-Modificata Icona "Miui Music"(inserita quella del programma musicale di Android 4.0);
-Modificata Icone "Real Calc"(inserita quella del programma musicale di Android 4.0);
-Aggiornato YouTube (ultima release);
-Aggiornato Go Book (ultima release);
-Auto-aggiornamento del Market;
-Nuovo Logo di Avvio,con nuovo stile(Marchiata NitroX 3.0);
-Nuova Immagine Predefinita in HD;
-Allegerito il sistema e correzione di molti bugs.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°
LA ROM SARA' DISPONIBILE A BREVE ;)
*ECCO A VOI LA GUIDA PER LA CORRETTA INSTALLAZIONE DELLA NITROX ;)
.·´¯`·->NitroX<-·´¯`·.: Guida all'installazione della NitroX
-
La guida per l'installazione potevi anche metterla prima e non adesso che sei arrivato alla versione 3.0, dopo che ho "bruciato" il tablet per installare la nitrox e per dare ascolto a cazz..te del tipo " formattate la sd in fat perche' con android va meglio, come se fosse il problema per cui la ntirox non completa l'installazione. Ed invece il problema era che si faceva l'installazione dalla memoria del tablet ( almeno cosi' ritengo nel mio caso). Infatti sulla guida da te solo oggi tardivamente pubblicata, leggo che l'installazione va fatta da sd esterna- mi chiedevi di parlarne su messanger, per vedere di risolvere il " problema " del mio tablet. Ma di cosa dobbiamo parlare. Domenica scorsa mi hai detto che eri fuori, ma avevi gia' pensato ad una soluzione che poi mi avresti esposto.ad oggi , mancano pochi minuti a mercoledi', ed io sta soluzione che avevi pensato non l'ho ancora sentita. Adesso ci vieni a dire nella guida che la sd si installa da sd esterna etc. Grazie comunque. Ci ho rimesso tablet, programmi acquistati al market ed sd da 32giga. Grazie ancora a tutti ed ai vostri " preziosissimi consigli". Tanks , tasnks, tanks.
-
La guida non l'hanno messa nemmeno quelli deloa mediacom e le cazzate le hai fatte tu apparte ke nn le ho dette io
Inviato dal mio NitroX-2.0 usando Androidiani App
-
tattoo stai calmo e modera il linguaggio. Quando dico "per dare ascolto a cazzate.." non mi riferisco a te, ma a chi consigliava di formattare in fat. Ma visto che dici che la cazzata l'ho fatta io, ti dico a questo punto che la cazzata l'hai fatta anche tu a non metter la guida, e non te ne venire a dire che la guida non l'ha messa neanche mediacom, perche' il softaware e' gia' installato. E cmq se vai sul sito oltre al file di ripristino c'e' anche la guida per installarlo. Chiudiamola qui e non mi rispondere piu' !!!
-
Amici!
Vorrei cortesemente ricordare che questo forum NON è FaceBook, nel quale si può scrivere tutto quello che uno vuole, (contravvenendo a quelle che da sempre si chiamano "regole di netiquette") e con un lingua che non è certo quella che faticosamente ci insegnano nelle scuole.
Visto che ne stiamo parlando, probabilmente credo di essere stato io a dire che la SD (esterna) va formattata in modalità FAT (oppure FAT32): proprio per quanto poi ho spiegato successivamente con dovizia di particolari, non intendevo assolutamente parlare della SD interna. Ci mancherebbe!
Evidentemente c'è stata una grossa incomprensione di fondo, dovuta a fretta, a stanchezza e a chissà quale altro motivo: di questo fatto sono molto dispiaciuto.
D'altro canto stiamo effettuando operazioni che sono assolutamente riservate ad utenti esperti.
Io stesso, nonostante la mia grandissima esperienza nel campo dei PC, non mi vergogno assolutamente, prima di fare qualcosa di nuovo e strano , di pensarci sempre prima un po'...
Quante volte ho rinviato, a malincuore, un aggiornamento al tablet o al mio cellulare solo perché era già notte fonda: certe azioni vanno effettuate a mente fresca, con calma.
Pierluigi
-
Quote:
Originariamente inviato da
josefguitar
tattoo stai calmo e modera il linguaggio. Quando dico "per dare ascolto a cazzate.." non mi riferisco a te, ma a chi consigliava di formattare in fat. Ma visto che dici che la cazzata l'ho fatta io, ti dico a questo punto che la cazzata l'hai fatta anche tu a non metter la guida, e non te ne venire a dire che la guida non l'ha messa neanche mediacom, perche' il softaware e' gia' installato. E cmq se vai sul sito oltre al file di ripristino c'e' anche la guida per installarlo. Chiudiamola qui e non mi rispondere piu' !!!
eh no quel linguaggio lo hai usato prima tu quindi non chiedermi di moderarlo,io ho messo la "a" tu il "." ma non c'è molta differenza.Poi mediacom se non lo sai ha pubblicato il software 2.3 (che non è preinstallato :))
E quando ho letto la tua enorme cavolata,"non te ne venire a dire",sappi che io non ti vengo a dire niente perché questo è un forum si cerca di aiutare nessuno ci paga e nessuno ti ha costretto ad installare la ROM,a formattare la microSD interna in FAT e a seguire consigli che noi ti abbiamo offerto amichevolmente!
QUINDI NON ACCUSARE PIU' ME E TANTOMENO PILLEPI POICHE' IL TUO TABLET NON FUNZIONA PIU' A CAUSA TUA,E' DIFFICILE DA ACCETTARE MA E' COSI' ;)
Non mi rispondere più?AHH...sei tu che hai continuato accusando me e pillepi quindi mi sono sentito in dovere di rispondere...tanti saluti bimbo :)