CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 94
Discussione:

Reinstallazione del tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema smart pad 800

    Ho provato con l'hard reset, cosa che avevo già provato a fare, ma succede che i tasti si accendono solo premendo il tasto power, la scritta medacom non compare più, mi spiego...Premo il tasto power e i led si accendono, aspetto 3 secondi, rilascio power e i led si spengono...se lo faccio quando è collegato in usb con il pc si sente il suono "rilevato hardware" di windows ma sempre come rilascio si sente il suono "hardware scollegato"...

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma qualche anima buona non potrebbe fornirmi un backup del suo dispostivo?magari copiandolo in un'altra sd e avviano si risolve magicamente!

  4. #33
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Devi premere prima il tasto home,poi il tasto power,quando si accende rilasci il tasto power e continui a premere il tasto home fino alla comparsa delle scritte.
    Prova da spento a premere volume+ e power,quando si accende rilasci solo il tasto power e solo dopo la comparsa del logo Android, rilasci il tasto volume.
    Anche se da come dici tu è inutile,in quanto la tua sd è morta. Spendi 20€ e comprane una nuova,anzi due,e fai la procedura
    come detto mille volte.
    Ultima modifica di stiwi78; 17-10-11 alle 15:31

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiwi78 Visualizza il messaggio
    Anche se da come dici tu è inutile,in quanto la tua sd è morta. Spendi 20€ e comprane una nuova,anzi due,e fai la procedura
    E dato che l'originale sembra essere sandisk compra una sandisk di fascia alta.
    Domanda per stiwi78: se ho capito bene i file della mediacom, sono il FW originale della 2.2 e
    un upgrade della 2.3 giusto ?
    In mezzo a questa confusione non mi ci raccapezzo piu', sara' bene per domandde diverse aprire altre discussioni.
    Vi rimando li' per una domanda su skype

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non si accende proprio!!!Il tasto power se lo premo si accendono le luci dei tasti ma se lo lascio si rispengono senza bootare!!
    Dovrei comprarle...ma vorrei salvare questa perchè i file li riesco a vedere!non riesco ne a copiarli ne a cancellarli, però ci sono!ciò vuol dire che non è morta!!!

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikon87 Visualizza il messaggio
    Dovrei comprarle...ma vorrei salvare questa perchè i file li riesco a vedere!non riesco ne a copiarli ne a cancellarli, però ci sono!ciò vuol dire che non è morta!!!
    scusa ma la leggi come, con il PC, la domanda che ti ho fatto prima: tenti di fare la copia e poi non te la fa ?

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto..quando conclude o mi dice che è okay e poi non ha fatto un bel niente o si impalla il pc e devo toglierla per far tornare tutto a posto.
    La leggo o con l'adattatore oppure inserendola in un'altro dispositivo e collegandolo in usb...

  9. #38
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito io,i file rilasciati da daniele,sono,la2.2 per ripristinare il tablet,mentre la 2.3 è solo un aggiornamento. Per ikon,se la compri e fai il ripristino,non ti serve copiare i file di quella originale. Hai il fw ori a tua disposizione,meglio di così,non capisco perchè ti tiri tanto matto...

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il bello era proprio capire come formattare l'sd protetta...non capisco perchè dovrei spendere altri soldi mentre potrei avere la soluzione gratuitamente?!

  11. #40
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Forse perchè non è protetta,ma difettata. Se non ti carica il s.o. ci sarà un motivo. Poi magari il tuo problema non è la sd ma la piastra madre.

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy