CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 88
Discussione:

Bluetooth compatibili e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

C. V.D. si scriveva un tempo... un conto è un uso occasionale, semplice, un conto tentare di usarlo com'era nel mio spirito per tentare il tethering, quindi con un minimo di complessità ... molti problemi per ora... alla fine perdi la pazienza, visto che per tentare le combinazioni devi attivare, disattivare ... grazie per il feedback. Continua comunque con le prove ...

Quote Originariamente inviato da dodimatto Visualizza il messaggio
    inserendola a caldo la BT Trust funziona ma una volta disattivata anche rimettendola non va... dice "attivare bt ora?" ma non va...
    riavviando con la chiavetta collegata funziona... se va in standby mentre è collegata e funzionante al wakeup funziona

ho notato però che ancora c'è qlcs da fare in quanto a volte l'810 va in wakeup e si spegne da solo...
    Ultima modifica di otticus; 09-01-12 alle 16:42

2.  
    Senior Droid L'avatar di dodimatto

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

...considera che le chiavette trust non fungevano affatto ora almeno vengono attivate
    i continui spegnimenti non so se siano dovuti al bt o al suspend...
    per il tethering purtroppo al momento non ho traffico dati sul cell quindi non posso sperimentare...

il mio intento aprendo questa discussione era ed è cercare di raggruppare un pò di info-test sul BT che nel resto del forum non è ben trattato... sempre e solo singoli post... magari discutendo di bt solo qui sarebbe di più semplice consultazione per i nuovi

4. Il seguente Utente ha ringraziato dodimatto per il post:

otticus (09-01-12)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Certo, lo spirito è corretto ed anche la premessa.
    Solo che nelle prove fatte ho riscontrato diversi problemi, a fronte di post 'ora funziona tutto', 'attaccando e staccando ok' o 'basta usare questo widget' (quando il sintomo del problema è più di tipo hw) che rendevano la cosa per me pià frustrante. Non credo affatto che dipenda dalla singola chiavetta, come le risposte che ricevo confermano.
    Dipende per quanto si usa, nel come e per cosa ovviamente ... per un uso semplice può appunto andare, magari meno per servizi il cui uso è legato a spegnimenti e riattivazioni e dalla interoperabilità con altri servizi (comunque è forse chiedere troppo a questo tablet).
    Poi concordo (e ho scritto) che rispetto a prima, quanto già fatto è miracoloso.
    Anch'io userei questa sezione per raccogliere esperienze e info utili, vediamo come va...
    Ciao

Quote Originariamente inviato da dodimatto Visualizza il messaggio
    ...considera che le chiavette trust non fungevano affatto ora almeno vengono attivate
    i continui spegnimenti non so se siano dovuti al bt o al suspend...
    per il tethering purtroppo al momento non ho traffico dati sul cell quindi non posso sperimentare...

il mio intento aprendo questa discussione era ed è cercare di raggruppare un pò di info-test sul BT che nel resto del forum non è ben trattato... sempre e solo singoli post... magari discutendo di bt solo qui sarebbe di più semplice consultazione per i nuovi
    Ultima modifica di otticus; 09-01-12 alle 17:24

Androidiano L'avatar di stiwi78

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ciao io ne ho comprata una dai cinesi a 6€,compatibile per win7,e senza driver e funziona perfettamente.
    Mentre la chiavetta della ropert per win xp non funziona

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Se non va con il replug forse pist1 si é scordato di mettere eseguibile e librerie patchate

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Penso invece di no, almeno rispetto alle prime rom col bt, dove 'non c'era' sicuramente la patch, il problema che segnalo, almeno con diverse chiavette bt, non sono direi il solo, è che il replug talvolta funziona ('prima' ovviamente mai), talvolta no ... nel senso che all'attivazione del bt, questo processo si 'impalla'. Dipende dal numero delle volte ovviamente, per chi vuole provare. Questa è la mia esperienza, così riscontri di altri a cui ho chiesto di fare qualche 'prova' in più. Poi ci può anche stare che oltre le chiavette perfette di alcuni, quelle incompatibili di altri, ce ne siano altre 'parzialmente' compatibili con lo stack implementato e le patch ...
    Soprattutto non vorrei che alcune prove più complicate che mi sono proposto (v. tethering via bt) possano essere compromesse da una eventuale semi-compatibilità ... anche se mi rifiuto di credere che chiavette di casa primaria come Belkin, recentemente acquistate, siano 'meno' aderenti allo standard ...
    Certo che spesso, anche chi scrive 100% ok, a cui ho chiesto di fare dei test più accurati, poi mi ha scritto che effettivamente qualche problema c'è.

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Se non va con il replug forse pist1 si é scordato di mettere eseguibile e librerie patchate
    Ultima modifica di otticus; 09-01-12 alle 21:21

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Oops ...da quanto leggo qui, di poco fa :
    https://www.androidiani.com/forum/me...-style-22.html , Pisto1 scrive che c'è al riguardo qualche problema nella nuova rom per il bt ... in attesa che renda disponibile la correzione proverò con la Fixed 3 di Finte (le precedenti mi davano comunque dei problemi analoghi sul titolo specifico), appena ho di nuovo un pò di tempo.

Non mi spiego, a maggior ragione, comunque chi dice tutto ok.

Ciao

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi spiegate come far funzionare il bt???dice attivazione ma non va neanche con il program...mi spiegate xfa la astoria delle chiavette bt e 3g???Sono inesperto!!!grazie a tutti
    cioe,mi potete dare una mini guida x scambiare file cn telefono pc via bt?e vorrei collegarmi in 3g...aiuto grazie!

Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
    Ultima modifica di _ABC_; 09-01-12 alle 22:48

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Ciao ABC, per quel che posso capire, se non si accende mai il bt a chiavetta inserita, probabilmete hai una chiavetta bt incompatibile con lo stack bt implementato nelle rom custom del forum.

Se ti procuri altra chiavetta e provi con successo la semplicissima operazione di attivazione, puoi, poi, installando programmi appositi come bt transfer fare quello che chiedi.

La storia della connettività via bt al 3G di uno smartphone è un pochino più complessa, fidati, appena avrò qualche soluzione che funzioni, volentieri te la spiegherò.

Quote Originariamente inviato da _ABC_ Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi spiegate come far funzionare il bt???dice attivazione ma non va neanche con il program...mi spiegate xfa la astoria delle chiavette bt e 3g???Sono inesperto!!!grazie a tutti
    cioe,mi potete dare una mini guida x scambiare file cn telefono pc via bt?e vorrei collegarmi in 3g...aiuto grazie!

Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io utilizzo una trust 3.0 con la fintadroid 2.6.1 fixed3. Funziona perfettamente. Si collega con il mio nokia 5800 e con il modulo gps holux gpslim236

Inviato dal mio SMARTPAD810C

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio