CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88
Discussione:

Bluetooth compatibili e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Bene, anch'io sono confidente circa la FiXED3. Mi puoi già confermare quanto chiedevo di provare nel post #10?

    Quote Originariamente inviato da marco.formento Visualizza il messaggio
    Io utilizzo una trust 3.0 con la fintadroid 2.6.1 fixed3. Funziona perfettamente. Si collega con il mio nokia 5800 e con il modulo gps holux gpslim236


    Inviato dal mio SMARTPAD810C

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    _ABC_ allora quoto quello che diceva otticus
    pensa che ho 2 chiavette bluetooth, 1 Trust ed 1 Mediacom, la Trust funziona la Mediacom no (ho provarto proprio 2 minutia fa)
    cmq l'invio dei file via BT deve essere gestita da una app, tipo "Bluetooth File Transfer"
    il discorso del collegamento in bluetooth ad internet in 3g, tipo usando un cellulare collegato via BT al tablet come router, quello si chiama tethering, e possiamo parlarne qui
    le chiavette "Internet Key" tipo Vodafone, Wind etc sono un altro discorso, c'è un'altra discussione

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con la fixed2 mi succedeva che se andava in suspend si spegneva il tablet. Notai che se forzavo il suspend con il pulsante di spegnimento i successivi spegnimenti automatici non creavano problemi. Con la fixed3 ho provato in questo momento e non si e' verificato nessun spegnimento del pad. Io uso extended control per accenderlo e ho notato che non sempre si accende alla prima attivazione, ma insistendo un po' collegando/scollegando la key e premendo il bottone alla fine si attiva. Io uso bluetooth file transfer e bluetooth gps provider.


    Inviato dal mio SMARTPAD810C


    Inviato dal mio SMARTPAD810C

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marco.formento per il post:

    otticus (09-01-12)

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quindi al momento è la migliore, in attesa che Pistoneone accomodi i problemi bt nella 5, ovviamente.
    Ancora qualche incespicamento, ma finalmente meglio, almeno per quanto possibile. Ti ringrazio della verifica, proverò anch'io prossimamente. Anch'io avevo provato quanto hai scritto per 'fino alla fixed2', maggiori problemi e spegnimento, forse avevamo pure scritto qualcosa a proposito anche allora...

    Quote Originariamente inviato da marco.formento Visualizza il messaggio
    Con la fixed2 mi succedeva che se andava in suspend si spegneva il tablet. Notai che se forzavo il suspend con il pulsante di spegnimento i successivi spegnimenti automatici non creavano problemi. Con la fixed3 ho provato in questo momento e non si e' verificato nessun spegnimento del pad. Io uso extended control per accenderlo e ho notato che non sempre si accende alla prima attivazione, ma insistendo un po' collegando/scollegando la key e premendo il bottone alla fine si attiva. Io uso bluetooth file transfer e bluetooth gps provider.


    Inviato dal mio SMARTPAD810C


    Inviato dal mio SMARTPAD810C
    Ultima modifica di otticus; 10-01-12 alle 00:02

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistoneone Visualizza il messaggio
    Aggiornato il primo post
    Problemi riscontrati e soluzioni

    [B]Problema Bluetooth dopo la rimozione o lo spegnimento.
    Scaricare Lib_Mod_P5.0.zip da QUI
    Estrarre la cartella contenuta nel file .zip e copiarla sul tablet (sd o nand)
    Aprite root explorer e premete sull' icona Mount R/W (deve diventare Mount R/O)
    selezionate i 3 file dalla cartella precedentemente copiata sul tablet
    Copiare i 3 file all' interno di:
    /system/lib
    Riavviate il tablet
    Adesso potete accendere e spegnere, staccare e attacare la chiavetta quando volete
    c'è una patch alla "pistoneone 5.0" dal grande pistoneone appena la provo vi faccio sapere

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dodimatto per il post:

    otticus (10-01-12)

  9. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Bene (mi unisco nel ringraziare Pisto1), provala anche per cortesia come da post #10.

    Ciao

    Quote Originariamente inviato da dodimatto Visualizza il messaggio
    c'è una patch alla "pistoneone 5.0" dal grande pistoneone appena la provo vi faccio sapere

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus
    Ciao ABC, per quel che posso capire, se non si accende mai il bt a chiavetta inserita, probabilmete hai una chiavetta bt incompatibile con lo stack bt implementato nelle rom custom del forum.

    Se ti procuri altra chiavetta e provi con successo la semplicissima operazione di attivazione, puoi, poi, installando programmi appositi come bt transfer fare quello che chiedi.

    La storia della connettività via bt al 3G di uno smartphone è un pochino più complessa, fidati, appena avrò qualche soluzione che funzioni, volentieri te la spiegherò.


    Originariamente inviato da _ABC_
    Ragazzi mi spiegate come far funzionare il bt???dice attivazione ma non va neanche con il program...mi spiegate xfa la astoria delle chiavette bt e 3g???Sono inesperto!!!grazie a tutti
    cioe,mi potete dare una mini guida x scambiare file cn telefono pc via bt?e vorrei collegarmi in 3g...aiuto grazie!

    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

    Ah ok quindi c violence una chiavetta bt...non ce l ho l andro. A comprare subito!!grazie mille otticus!!



    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Di nulla, vuoi dire che finora stavi provando senza chiavetta? Comprala subito ... corri davvero, ma fai almeno attenzione, se possibile, ai nomi delle chiavette che nei vari post (non solo in questa sezione) sono indicati come funzionanti col tablet.

    Ciao

    Ps. Se proprio vuoi ringraziare, in futuro, sul forum fallo cliccando su thanks.

    Quote Originariamente inviato da _ABC_ Visualizza il messaggio
    Ah ok quindi c violence una chiavetta bt...non ce l ho l andro. A comprare subito!!grazie mille otticus!!



    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

    _ABC_ (13-01-12)

  13. #29
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    premetto che monto la rom pistoneone 5.0

    veniamo a noi...
    chiavetta bluetooth della Trust (quella che proprio non ne voleva sapere con pist11 4.0)
    dopo installata la patch, sia se accendo il tablet con il bt inserito o lo inserisco da acceso, funziona tutto senza problemi e riavvii,
    anche se mi connette i cellulari ma non il pc (il dispositivo di destinazione è privo dei servizi bt file obex ftp)

    riporto questo scambio di info

    Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    oggi ho riscontrato un errore col BT. mi dovevo far inviare dei file col BT da un mio amico che il galaxy ace e sul suo telefono dopo avermi cercato e selezionato usciva un errore. ora non lo ricordo cm si chiama ma diceva che mancava il push object o qualcosa del genere. poi ho installato bt file transfer è il file l'ho ricevuto senza problemi. cm mai?
    Quote Originariamente inviato da pistoneone Visualizza il messaggio
    Object Push Profile? Si è il profilo per l' invio dei dati come le foto o i contatti. Devi installare per forza un software che ti consenta il ricevimento.
    Poi c'è Serial Port Profile che serve per collegare ad esempio i gps esterni o le tastiere e anche qui ci sono app apposite.
    Ciao
    Pistoneone

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco.formento Visualizza il messaggio
    Io utilizzo una trust 3.0 con la fintadroid 2.6.1 fixed3. Funziona perfettamente. Si collega con il mio nokia 5800 e con il modulo gps holux gpslim236


    Inviato dal mio SMARTPAD810C
    Il numero articolo della chiavetta Trust, per favore?

    17124 o 17772?

    Grazie e ciao

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy