hai settato bene il tablet? nei settaggi/reti e wireless/Bluetooth devi renderlo riconoscibile
hai settato bene il tablet? nei settaggi/reti e wireless/Bluetooth devi renderlo riconoscibile
La mia chiavetta comprata nel negozio cinese pagata 4 bazinga euri viaggia una scheggia con la rom di pistone 5 ahahah w i cinesi!!!
ottimo
hai provato lo scambio dati ma il tethering? provato?
Ciao _ABC_,
anche io ho tribolato un pochino e avevo lo stesso comportamento. Il motivo è che i device BT vengono agganciati ma fino a che non avvi un'applicazione che necessita di quel device, questo non viene accoppiato. Ti faccio un esempio: avevo la necessità di far vedere al mio tablet un GPS esterno che ho sempre usato con un vecchio cellulare accoppiandolo via BT. Per farlo funzionare ho usato questa procedura:
1) Ho fatto rilevare al tablet il BT del GPS e l'ho agganciato (ma ancora non è accoppiato)
2) ho installato l'app Bluethoot GPS
3) ho attivato il BT sul tablet
4) ho avviato l'app Bluethoot GPS
5) l'app mi chiede quale device deve agganciare e io seleziono quello precedentemente rilevato dal mio table "BT GPS" e clicco su "connect"
**** a questo punto il mio "BT GPS" risulta anche "Accoppiato" al tablet *****
La stessa cosa vale anche per altri device; la regola di base è che deve esserci un'applicazione che ne chiede l'utilizzo.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao!
Se dicevi a me ho provato con tutto, è spettacolare funziona tutto alla grande! daltronde, anche gli i phone sono costruiti in china anche se montati in america !!
Buongiorno,
qualcuno riesce a dirmi marca e modello di una pennina bluetooth verificata e funzionante con Pistoneone 5.2 ?
Vorrei usare il bluetooth per collegarmi ad un ricevitore GPS esterno.
Grazie
come al post #1 dicevo che anche la Trust ormai funziona
quindi credo tutte "trust - mediacom - cinesi" queste sono quelle "testate"
anzi ora che compri facci sapere![]()
Questa mattina ho acquistato la mia pennina Bluetooth. A tutti coloro che ne stanno cercando una funzionante posso dire che il seguente modello va alla grande :
MEDIACOM modello M-UDBT15M
Pagata 5 euro, ho provato ad effettuare un trasferimento file da e verso un cellulare Nokia C3-00 e ha funzionato perfettamente. Ho inoltre provato la pennina con il mio ricevitore GPS Bluetooth della TomTom (un po' vecchiotto ma ancora perfettamente funzionante). Ho installato Bluetooth GPS Provider e sono riuscito ad agganciare il ricevitore e a misurarne il segnale. Devo solo provare ad installare un software di navigazione.
Tutto questo con rom Pistoneone V5.2
Spero queste informazioni siano utili.
Saluti
è la stessa mia Mediacom![]()
Ciao, presuppongo che sono un completo analfabeta di computer. Ho un tablet zt 280 con android 4.0 e vorrei una di quelle micro chiavette usb bluetooth 2.1+ EDR o superiori compatibili. Come la trovo?! E poi come faccio ad installarlo?! Ne ho bisogno per collegare il tablet con lr mie cuffie sennheiser bluetooth 2.1+EDR altrimenti devo buttare uno dei due.qualcuno sa come posso fare? Grazie