CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 88
Discussione:

Bluetooth compatibili e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao..io ho installalo la finta 3.0 e kernel christian 1.3 ....ho ben 4 chiavette bt ( trust 1772-sitecom cn516 -gbl- digicom be 4402, queste ultime tre dando il comando lsusb su ubuntu mi danno "cambrige silicon radio ecc. ecc.") nessuna delle 4 riesco farle funzionare .faccio partire il bt con il prg "bluetooth files transfer" mi appare la scritta che il bt non è attivato e che devo premere ok per attivarlo , non succede nulla , se premo annulla mi appare una scritta "attivazione bluetooth " e una girandola che gira ...dopo 40 minuti è ancora lì che gira ....ho provato la pistoneone 5.0 , la 5.2 con lo stesso risultato .Sicuramente sto saltando un passaggio e da profano chiedo dove secondo voi sbaglio....dimenticavo che ho provato con due diversi cavetti mini usb-->usb femmina .
    grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G3 D855

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ieri ho acquistato una chiavetta bluetooth della hama....ho collegato la mini-chiavetta al cavo in dotazione e attivando dalla schermata principale della pistoneone 5.2 ho acceso il bluetooth la chiavetta ha cominciato a lampeggiare ma quando ho provato ad associare il mio galaxy s2 mi diceva che era associato ma non collegato e quindi é stato impossibile trasferire file...(tutte e 2 erano rilevabili)...boh!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ... Ho installato la Fintadroid 3.0 ed ho una chiavetta Bluetooth Kraun .. ma non mi da nessun segno di vita .. a parte i led che si accendono.. Devo cambiare bluetooth e comprarne uno nuovo? Oppure c 'e ' qualche speranza per la mia Kraun? E se debo comprarne una, quale mi consigliate??? Grazie in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JackLycan Visualizza il messaggio
    Salve ... Ho installato la Fintadroid 3.0 ed ho una chiavetta Bluetooth Kraun .. ma non mi da nessun segno di vita .. a parte i led che si accendono.. Devo cambiare bluetooth e comprarne uno nuovo? Oppure c 'e ' qualche speranza per la mia Kraun? E se debo comprarne una, quale mi consigliate??? Grazie in anticipo!
    Stesso problema con la kraun...e pistoneone 5.2. Credo che il problema sia irrisolvibile. La kraun è una di quelle che vengono riconosciute dal PC come periferica sconosciuta se non si installa il cd.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

La chiavetta BT della mediacom M-UDBT15M acquistata l'altro ieri funziona sul mio SmartPad ROM ics per chi servisse sono riuscito a collegare il WiiRemote, mi diverto troppo xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,riporto anche la mia esperienza:
    sul mio mediacom 810c ho installato la pistoneone 5.2 e ho testato diverse usb bluetooth ma l'unica che funziona è una trust 2.1 ma cmq pur attivandosi sempre rileva solo gli altri dispositivi bluetooth come telefoni e gps e tastiere ma non si collega,ovvero non interagisce..qualcuno potrebbe darmi una dritta?
    grazie in anticipo
    luca

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

una domanda: ho attaccato un dongle bt usb, attivo il BT e vedo l'icona in basso a destra... accendo il ricevitore gps ma come faccio a farli parlare? perchè se vado su un programma che vuole il gps mi dici il gps è disattivato ma in servizi di localizzazione la spunta a setelliti gps c'è...

Baby Droid

Smartphone
    89774635436

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao,
    devi scaricarti Bluetooth GPS dal market (pardon Google Play) gratis e lanciarla. Solo dopo il GPS ti funzionerà e vedrai i satelliti caricarsi (Maps, Sygic, Stato GPS testati personalmente).

Baby Droid

Smartphone
    89774635436

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

micro dongle usb cinese: meno di 4,00 euro e passa la paura.

Baby Droid

Smartphone
    89774635436

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

prova ad usare bluetooth file transfer in dotazione alla tua rom

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio