CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

E' morto il tablet...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian_911 Visualizza il messaggio
    Grazie infinite per le risposte


    Purtroppo no, resta scritto "Mediacom 810C NON collegato" Inoltre, Windows mi spara fuori la scritta "Periferica USB non riconosciuta"


    Purtroppo non ho il cavo miniHDMI-HDMI...


    No, la microSD l'avevo tolta ancora in precedenza
    hai provato a reinstallare i driver???

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Galaxy W - Nexus 7

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sì e ho provato a collegarlo anche al portatile stesso risultato

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian_911 Visualizza il messaggio
    Sì e ho provato a collegarlo anche al portatile stesso risultato
    Ci sono tutti i segni di un brick...smanettaci ancora un po sperando che si riprenda con tutte le prove che hai gia fatto...dopo di che non t resta che portarlo in assistenza e far finta di niente...non dirgli della rom moddata.

    Auguri

    P.S. da qualche parte avevo letto di un utente che lo aveva portato in assistenza con una rom di Gex e non gli avevano fatto storie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Tumbler per il post:

    Gian_911 (09-01-12)

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Anch'io non penso ... considerando che il responsabile del supporto (Danyr2) è iscritto al forum, puoi innanzitutto scrivere, magari ti consigliano ... Mi rimane il dubbio se con la rom che stai usando, funziona il recovery ... se qualcuno conferma o meno.
    Ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

    Gian_911 (09-01-12)

  8. #25
    Androidiano L'avatar di nino1982


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Coal il time posso dare la Mia esperienza:montavo la rom di gex ad un tratto non funzionava piu la portal usb, doll various tentativi falliti l'ho portato in assistenza dopo piu di un mese mi ha richiamato il negozio dove l'ho Preso e mi ha detto ti ridiamo noi uno nuovo perchè mediacom non ci caga neanche di striscio, pero la prossima volta se ti ricapita ci pensi tu a mandarlo in assistenza....


    Inviato dal mio mediacom810c

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nino1982 per il post:

    Gian_911 (09-01-12)

  10. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Galaxy W - Nexus 7

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Appena ho tempo proverò a tornare al negozio... è che mi dispiace, ha solo 3 settimane di vita...

  11. #27
    Androidiano L'avatar di nino1982


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io quando l'ho portato aveva 2 settimane...da come ho capito la mediacom lascia molto ma molto a desiderare come assistenza....spero che non si rompa piu altrimenti sono dolori....



    Inviato dal mio mediacom810c

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nino1982 per il post:

    Gian_911 (09-01-12)

  13. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' successo anche a me con la Ice rom... lo schermo era morto.
    Ma dopo diversi tentativi di reset è ripartito!

  14. #29
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sim73 Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me con la Ice rom... lo schermo era morto.
    Ma dopo diversi tentativi di reset è ripartito!
    Allora è un problema legato al kernel prestigio perchè sia l'ice che quella di pisto usano la stessa base

  15. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao Jail ... ma se non si è capito neppure cosa è successo, cioè perchè, cosa ha causato la 'morte apparente' in cui ora è ... Altra cosa è sapere se con Pistoneone 5, particolarmente elaborata, funzioni il recovery. Chi prova? Per esempio con l'attuale Fixed3 di Finte la manovra non mi riesce. Ricordo di aver letto di qualche problema con i derivati del prestigio ... in effetti nel caso non funzioni, è una feature importante 'persa' (nel caso occorra davvero, come in questo caso).

    Quote Originariamente inviato da jailstyle Visualizza il messaggio
    Allora è un problema legato al kernel prestigio perchè sia l'ice che quella di pisto usano la stessa base

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy