X me sarebbe interessante oltre alla potenza, che sia + performante anche la batteria.
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
...prima di flashare per niente...ma sta rom è in cramfs? Tutta st'esplosione di prestazioni da dove esce?
il processore NON E' OVERCLOCKATO !
ho visto con antutu che il clock della cpu è settato a 1 ghz non a 1,2 ghz
esteticamente uguale. a per velocità questa è molto piu veloce! è impressionante la velocità! senza nulla togliere a pistone
Ok ti ringrazio la proverò quando avrò più tempo...
Comunque ho visto lo screenshot del benchmark fatto dallo sviluppatore della rom....la rom segna un punteggio così alto perché è statola modificata la libreria di sqlite. Questa modifica fa crescere i numeri nei benchmark, non da nessun vantaggio reale, e può causare instabilità. (Questa modifica mi pare che consiste nella rimozione della sincronizzazione delle operazioni di input e output nella scrittura dei database)
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
il tizio spagnolo ha detto che ha portato la frequenza della ram (DDR3) a 400 mhz per farla (leggere/scrivere) piu velocemente. ha affermato di volevarla aumentare ancora di piu nella v2