Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudiooria
Ciao :-)
Quando sono andato io il più conveniente (neppure tanto per essere un prodotto in offerta) rimaneva il WD da 500gb. Ce n'era uno che costava un po' meno da 250gb, non ricordo la marca. Però dipende anche dai punti vendita, l'offerta è legata alle marche, quindi verifica quando vai cosa c'è delle marche elencate sul volantino.
Appunto per questo chiedevo, perchè avevo proprio bisogno di 1 po di memoria (interna o esterna) solo che 99€ (mi sembra) per 500gb non mi sembrava proprio 1 buon prezzo..ok che è 3.0..però...
Quote:
claudiooria
Ciao :-)
Si, ti installi il market e scarichi un po' di tutto, è chiaro che alcuni giochi/applicazioni potrebbero avere qualche problema per via dello schermo grande.
Immaginavo potessero esserci dei problemi per via delle differenti risoluzioni.
Un altra domanda : che schede usa come memoria esterna? Cosi in caso prendo subito 32gb per tranquillità.
-
Ciao a tutti anche io ho usufruito di questa offerta acquistando cartucce per stampante,per drive e altre cose.
Non ho mai usato android e non saprei neanche da dove cominciare quindi ogni consiglio è ben accetto,mi terrò aggiornato leggendo questo utilissimo forum
Sent from my iPhone 4 jailbreaked
-
Quote:
Bl4ze87
Appunto per questo chiedevo, perchè avevo proprio bisogno di 1 po di memoria (interna o esterna) solo che 99€ (mi sembra) per 500gb non mi sembrava proprio 1 buon prezzo..ok che è 3.0..però...
io ho comprato un samsung da 750 gb a 109.00 e valeva per la promozione... me l'ha suggerito il venditore tra l'altro proprio perchè gli ho fatto notare che i 99€ per il 500 gb non è che fossero un affarone!!
-
Quote:
idk
io ho comprato un samsung da 750 gb a 109.00 e valeva per la promozione... me l'ha suggerito il venditore tra l'altro proprio perchè gli ho fatto notare che i 99€ per il 500 gb non è che fossero un affarone!!
A luglio scorso alla ELDO ne ho preso uno da 500GB sempre WD a 39€!!! Direi che 99€ non è proprio "regalato"! :-) anche se consideriamo che c'è stato un problema di allagamento delle sedi di produzione... diciamo che anche i toner per le stampanti laser si trovano su amazon a molto meno.. solo x farvi un esempio ho acquistato due toner neri per samsung clx-3175 a 59,90€ cad. per poi trovare il giorno dopo il BI-PACK sempre originale Samsung contenente 2 toner a 63€ su Amazon con spedizione gratuita... Sicuramente la Mediacom avrà fatto un ottimo prezzo per questo tablet.. ipotizziamo sugli 80€ a tablet... da parte sua Expert tenendo i prezzi dei prodotti quasi a listino senza grandi sconti p riuscita a farci saltare dentro tablet e un minimo ricarico x loro! Tenendo infine presente che Mediacom è una società del gruppo Datamatic che a sua volta vende prodotti informatici a grandi clienti e catene dell'informatica non stento a credere che la stessa Datamatic abbia confezionato un offerta ad-hoc mirata a liberare i propri magazzini di un po' di materiali di consumo e altri accessori e al contempo a diffondere massicciamente il proprio tablet!
-
Quote:
Bl4ze87
Un altra domanda : che schede usa come memoria esterna? Cosi in caso prendo subito 32gb per tranquillità.
Come da specifiche tecniche mediacomeurope .it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=1878
Schede Flash Memory supportate
microSD, microSDHC
Capacità max supporta
32 GB
-
Quote:
claudiooria
Come da specifiche tecniche mediacomeurope .it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=1878
Schede Flash Memory supportate
microSD, microSDHC
Capacità max supporta
32 GB
Per caso avete beccato qualche offerta conveniente sulle schede da 8-16-32 nei vari euronics / expert / unieuro ecc ecc ? :-)
Inviato da smartapad 810c
-
Quote:
prandodj
A luglio scorso alla ELDO ne ho preso uno da 500GB sempre WD a 39€!!! Direi che 99€ non è proprio "regalato"! :-) anche se consideriamo che c'è stato un problema di allagamento delle sedi di produzione... diciamo che anche i toner per le stampanti laser si trovano su amazon a molto meno.. solo x farvi un esempio ho acquistato due toner neri per samsung clx-3175 a 59,90€ cad. per poi trovare il giorno dopo il BI-PACK sempre originale Samsung contenente 2 toner a 63€ su Amazon con spedizione gratuita... Sicuramente la Mediacom avrà fatto un ottimo prezzo per questo tablet.. ipotizziamo sugli 80€ a tablet... da parte sua Expert tenendo i prezzi dei prodotti quasi a listino senza grandi sconti p riuscita a farci saltare dentro tablet e un minimo ricarico x loro! Tenendo infine presente che Mediacom è una società del gruppo Datamatic che a sua volta vende prodotti informatici a grandi clienti e catene dell'informatica non stento a credere che la stessa Datamatic abbia confezionato un offerta ad-hoc mirata a liberare i propri magazzini di un po' di materiali di consumo e altri accessori e al contempo a diffondere massicciamente il proprio tablet!
Concordo in pieno, anzi direi che la cifra 80 è un po' troppo direi più sui 75...
Infatti se confronto il pack di 3 cartucce colore per la mia Canon, su Amazon costa 25, mentre da Expert 40 (!!!): per arrivare a 200 (guarda caso) si fa 40*5 spendendo in più rispetto ad Amazon (40*5) - (25*5) = 75 Euri tondi tondi :P
Ma daltronde c'è ancora qualcuno che crede che regalino (di 'sti tempi poi) della roba?
Diciamo che con un po' di attenzione si possono "limitare i danni" e che comunque tutto sommato 75 euro l'810c li vale tutti.
-
che comunque tutto sommato 75 euro l'810c li vale tutti
Questo senz'altro! Già visto questo video? http://www .youtube .com/watch?v=84jeKaVVf_g
-
-
Quote:
prandodj
Ics x smartpad 810c
Sono stato il primo ieri a rispondere :cool: