Che fi ga ta! Dai dai.. ke non vedo l'ora... ma hai notato quanto gira bene? Meglio ke l'originale con android 2.3 :-)) un unica domanda.. ma mediacome che sta aspettando?
Visualizzazione stampabile
Che fi ga ta! Dai dai.. ke non vedo l'ora... ma hai notato quanto gira bene? Meglio ke l'originale con android 2.3 :-)) un unica domanda.. ma mediacome che sta aspettando?
se ho installato la rom Fintandroid 3.0 prima di andare sul sito digitaledition.rcs.it/expert/ ho qualche possibilita' di recuperare i 3 mesi di prova?
Le applicazioni non puoi scaricarle con la rom attuale, ma le trovi linkate in precedenza in questa discussione. L'attivazione puoi farla anche con la rom attuale.
Ho installato le applicazioni da quel link ma l'attivazione non riesco a farla con la rom non originale, mi dice ancora di accedere dal browser del tablet, quindi penso che devo rimettere per forza la rom originale, come mi è stato suggerito da un altro utente
Io l'attivazione l'ho fatta direttamente dall'interfaccia dell'applicazione, senza accedere al sito. Ora non ricordo il giro fatto, posso solo dirti che un mio amico ha attivato la stessa cosa non solo con una rom differente, ma addirittura con un cellulare di tutt'altra marca.
Ciao a tutti, mi coviene attivare i 3 mesi di prova di gazzetta e corriere prima di mettere la rom non ufficiale?? grazie!;)
Mi spieghi per favore come hai fatto. Grazie.Quote:
Io l'attivazione l'ho fatta direttamente dall'interfaccia dell'applicazione, senza accedere al sito. Ora non ricordo il giro fatto, posso solo dirti che un mio amico ha attivato la stessa cosa non solo con una rom differente, ma addirittura con un cellulare di tutt'altra marca.
Mi piacerebbe installare un'applicazione con le carte nautiche di Navionics
https://market.android.com/details?i...FwcEV1cm9wZSJd
ma mi dice che non e' adatta al Mediacom. Installando Fintaroid o magari ICS 4.03 potrei riuscirci o dipende proprio dall'Hardware?
In ogni caso, mi dite dove trovo le istruzioni per installare una nuova Rom?
P.S. Sono un principiante, portate pazienza.