Ne sei sicuro?
Perchè io volevo prendere una fotocamera canon e non ho potuto.
Non penso si possa nemmeno prendere un cellulare samsung.
Visualizzazione stampabile
Beh certo, fotocamere e cellulari non fanno parte delle categorie merceologiche compatibili con la promozione, indipendentemente dalle marche.
No scusa in effetti non ero stato molto chiaro: sul voltantino, in prima pagina, proprio sotto la foto del tablet, c'è una striscia gialla con un elenco dei marchi , puoi prendere accessori esclusivamente al reparto informatica dei marchi elencati, quindi è vero che è presente sia Canon che Samsung, ma per cartucce, stampanti, etc......
neanche nella mia c'era alcun bollino.
ho contattato rcs, e questa è la risposta che mi hanno dato:
Gentile Lettore,
come indicato sul materiale promozionale (sulla confezione del tablet)
può trovare le istruzioni per download delle applicazioni e
l'attivazione a questa url
http
digitaledition.rcs.it/expert
Mmmm ho seguito le tue indicazioni, però mi da un messaggio di errore: "attenzione devi collegarti dal browser del tuo tablet", mi sa che avendo installato una nuova rom non posso accedere a questa offerta, qualcuno mi può dare conferma ???:-[
Ah ecco, quindi niente offerta :( ... vabbè preferisco la rom cucinata di quella originale ;)
Ciao, io come te ho riscontrato lo stesso puntino bianco, probabilmente un pixel malfunzionante... lo vedo solo sugli scuri, è localizzato sulla barra spaziatrice a sinistra quando ti compare la keyboard virtuale, quindi più o meno centrale ma basso...
Poco male, non lo noto tanto e non voglio passare per centro assistenza o negozio visto che per un'inezia spesso si passa dalla padella nella brace... se dovessero comparirmi altri pixel usufruirò della garanzia, ma per uno solo, oltre che forse non possono farci nulla, non me la sento di rischiare ;) poi siccome manco l'ho pagato mi sta bene così ;)
Anche io mi sono affacciato al mondo dei tablet grazie a questa offerta. Mi è stato infatti regalato questo tablet mediacom, e mi sembra abbastanza funzionale. L'unica cose è che essendo in procinto di passare a Vodafone (offerta Vodafone Station 2) per cui mi verrebbe data una pennetta usb per internet, mi chiedo se questo tablet avesse la possibilità (diretta o effettuando qualche modifica) di supportare la chiavetta usb per internet.
Attendo cortesemente un vostro consiglio!