Visualizzazione stampabile
-
Per il resto puoi prendere qualsiasi cosa che sia di un marchio di quelli presenti nel volantino....
----------------------------------------------------------------------
mmhh... no. non tutto il volantino, c'è scritto in prima pagina "cosa", credo riguardi il settore consumabili di informatica.
Io me la sono cavata con una laserina e il kit di ricambio
M.
-
Io ho chiesto ai commessi prima e mi hanno detto che erano validi tutti gli ACCESSORI PER INFORMATICA di quelle marche come c'è scritto sul regolamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
polp
Salve a tutti.
Anch'io sono appena entrato nel meraviglioso mondo di questo tablet grazie all'offerta expert (preso venerdì scorso).
Ora giocandoci un po mi accorgo che sembra esserci un pixel bruciato (puntino bianco nella videata di caricamento dell'app gazzetta).
Volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi con lo schermo e se hanno già sentito per una eventuale sostituzione in quanto ho dei dubbi sulla quantita minima necessaria di pixel bruciati .
Chiedo anche a chi meglio di me conosce casa e prodotto se hanno casistica in merito a questo problema.
Grazie
Ho scritto a Mediacom che, ovviamente, mi ha risposto che la garanzia non copre la rottura di un singolo pixel.
Esiste un programma che verifica l'integrità dei pixel e mi dice quanti sono quelli rotti???
Grazie
-
Aggiorno la situazione del mio problema. Ho chiamato l'assistenza e mi è stato risposto che l'810 c non prevede la connessione tramite chiavetta usb, ma mi sembra di aver letto nel forum che ci sarebbe in qualche modo la possibilità di attivare la chiavetta...
Ma come?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gioskiery
Aggiorno la situazione del mio problema. Ho chiamato l'assistenza e mi è stato risposto che l'810 c non prevede la connessione tramite chiavetta usb, ma mi sembra di aver letto nel forum che ci sarebbe in qualche modo la possibilità di attivare la chiavetta...
Ma come?
Tramite rom modificate ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
polp
Ho scritto a Mediacom che, ovviamente, mi ha risposto che la garanzia non copre la rottura di un singolo pixel.
Esiste un programma che verifica l'integrità dei pixel e mi dice quanti sono quelli rotti???
Grazie
Di programmi ne esistono, ma sostanzialmente ti basta solo poter visualizzare lo schermo tutto nero e tutto bianco e in questo modo ti appariranno subito pixel difettosi (come quello bianco) o bruciati (neri, cioè spenti).
In teoria se l'hai appena preso potresti tornare alla expert e chiederti di cambiarlo, entro 10 giorni si può se non erro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
GCLC
Tramite rom modificate ;)
Hai per caso qualche link a rom che possano risolvere tale problema?
-
Allora, sono passato in negozio fornito di copia stampata del regolamento, niente, il commesso insiste che i prodotti validi sono solo quelli a volantino perché "ce li forniscono in stock appositi, con tanto di bollino di riconoscimento e il materiale è espresamente questo.", oltretutto sembra che non abbiano materiale diverso, in quelle categorie, delle stesse marche (tipo schede SD della emtec o della samsung, tanto per dire). Inoltre mi dice che solo l'hd esterno è diverso, perché nello stock per la promozione glie hanno fornito i WD usb da 1Tb ma da 3,5'', e non quelli da 500 gb 2,5'', per la stessa cifra. a me così andava anche meglio sinceramente, e vado per dirgli che ok, prendevo l'HD più tre chiavette emtec di vari tagli... Ed ecco che esce un nuovo arcano: "No, non puoi così, i pezzi devono essere di categorie diverse, non posso essere tutti della stessa." LOLWUT? e dove sta scritto anche questo? Boh, non mi sono messo neanche a discuterci, gli ho semplicemente detto che ho due stampanti ma nessuna compatibile per le cartucce in promo, e del resto della roba on me ne faccio assolutamente nulla, e che a sto punto mi convien davvero comprarmi altrove direttamente il tablet a 140€ e col resto per arrivare a 200 ci prenderei una microsd e la chiavetta 3G ^^;
Insomma, pare che di avere i miei soldi a Expert non gliene freghi nulla, e siceramente, figuratevi se frega a me di dargliene. Il tablet era solo uno sfizio, quando vorrò togliermelo almeno sarò libro di decidere quale prendermi :D
-
Pranorre, piccolo consiglio: vai da un altro rivenditore Expert e scrivi una mail a Expert Italia in merito al comportamento di questo venditore.
Il regolamento parla chiaro, se poi vogliono fare i furbi in modo da riuscire a vendere quello che vogliono loro beh, hanno perso un cliente.
Ci sono utenti che hanno approfittato dell'offerta acquistando solamente cartucce per stampanti, quindi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gioskiery
Hai per caso qualche link a rom che possano risolvere tale problema?
Ad esempio io monto la Fintadroid 3.0 ma anche la Pistoneone 5.2 fa lo stesso, l'importante e che non tieni quella originale ;) ... occhio che c'è un topic nel forum che parla di chiavette compatibili a seconda di marca e modello!
Ciao