Originariamente inviato da
pranorre
Allora, sono passato in negozio fornito di copia stampata del regolamento, niente, il commesso insiste che i prodotti validi sono solo quelli a volantino perché "ce li forniscono in stock appositi, con tanto di bollino di riconoscimento e il materiale è espresamente questo.", oltretutto sembra che non abbiano materiale diverso, in quelle categorie, delle stesse marche (tipo schede SD della emtec o della samsung, tanto per dire). Inoltre mi dice che solo l'hd esterno è diverso, perché nello stock per la promozione glie hanno fornito i WD usb da 1Tb ma da 3,5'', e non quelli da 500 gb 2,5'', per la stessa cifra. a me così andava anche meglio sinceramente, e vado per dirgli che ok, prendevo l'HD più tre chiavette emtec di vari tagli... Ed ecco che esce un nuovo arcano: "No, non puoi così, i pezzi devono essere di categorie diverse, non posso essere tutti della stessa." LOLWUT? e dove sta scritto anche questo? Boh, non mi sono messo neanche a discuterci, gli ho semplicemente detto che ho due stampanti ma nessuna compatibile per le cartucce in promo, e del resto della roba on me ne faccio assolutamente nulla, e che a sto punto mi convien davvero comprarmi altrove direttamente il tablet a 140€ e col resto per arrivare a 200 ci prenderei una microsd e la chiavetta 3G ^^;
Insomma, pare che di avere i miei soldi a Expert non gliene freghi nulla, e siceramente, figuratevi se frega a me di dargliene. Il tablet era solo uno sfizio, quando vorrò togliermelo almeno sarò libro di decidere quale prendermi :D