CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Aiutoooo! Il mio SmartPad 810C non si piu!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    iPad 2 32GB - SmartPad 810C 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutoooo! Il mio SmartPad 810C non si accende piu!

    Salve a tutti!

    Da un paio di giorni ho un SmartPad 810C. Oggi ho provato ad installare qualche app e quindi ho iniziato col
    gapps-hdpi-20101114-signed.zip per far installare il android market. Li ho buttati tutti dentro su una scheda e poi gli ho installati sul tablet. non ho avviato nessuno dopo l'istallazione. poi ho chiuso normalmente lo SmartPad per poi riavviarlo. il livello della batteria era molto basso. ha incominciato ad accendersi, ha fatto anche i soliti blip blip quando si accende e poi e si e riavviato senza arrivare alla schermata normale. Continua a fare il restart continuamente. quando lo tolgo dalla presa di corrente non si riavvia più da solo pero neanche quando provo io a riaccenderlo. Forse ho sbagliato a metterci tanta roba tutta in una volta. E credo che anche la batteria sia scarica. Quando lo metto in ricarica, prende poco e poi ricomincia a riavviarsi da solo. Vi prego di aiutarmi! Non so che cosa fare. Il tablet e essente di modifiche varie perché io sono nuovissimo nel mondo dei android.

    Grazie in anticipo!
    Lendi
    Ultima modifica di lendi; 13-02-12 alle 04:02

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lendi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Da un paio di giorni ho un SmartPad 810C. Oggi ho provato ad installare qualche app e quindi ho iniziato col
    gapps-hdpi-20101114-signed.zip per far installare il android market. Li ho buttati tutti dentro su una scheda e poi gli ho installati sul tablet. non ho avviato nessuno dopo l'istallazione. poi ho chiuso normalmente lo SmartPad per poi riavviarlo. il livello della batteria era molto basso. ha incominciato ad accendersi, ha fatto anche i soliti blip blip quando si accende e poi e si e riavviato senza arrivare alla schermata normale. Continua a fare il restart continuamente. quando lo tolgo dalla presa di corrente non si riavvia più da solo pero neanche quando provo io a riaccenderlo. Forse ho sbagliato a metterci tanta roba tutta in una volta. E credo che anche la batteria sia scarica. Quando lo metto in ricarica, prende poco e poi ricomincia a riavviarsi da solo. Vi prego di aiutarmi! Non so che cosa fare. Il tablet e essente di modifiche varie perché io sono nuovissimo nel mondo dei android.

    Grazie in anticipo!
    Lendi
    Flasha una rom...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Un consiglio. Impara l'italiano,ci ho messo un pò a capire cosa stavi dicendo. Prova a caricare completamente la batteria. Da tablet spento,premi volume - e contemporaneamente lo metti in carica. Quano la luce diventa gialla provi ad accenderlo. Se non funziona allora flasha...


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    iPad 2 32GB - SmartPad 810C 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao stiwi78!
    Scusatemi per gli errori, non sono Italiano.
    Ho provato con la batteria carica pero e uguale. Anzi, da questa mattina si accende, va fino alla schermata che dice ANDROID e si ferma la. Non si chiude piu e neanche si riavvia, solo premendo sul reset. Mi potete dire come si fa a flashare la ROM, quella originale? Mille grazie a tutti!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lendi Visualizza il messaggio
    Ciao stiwi78!
    Scusatemi per gli errori, non sono Italiano.
    Ho provato con la batteria carica pero e uguale. Anzi, da questa mattina si accende, va fino alla schermata che dice ANDROID e si ferma la. Non si chiude piu e neanche si riavvia, solo premendo sul reset. Mi potete dire come si fa a flashare la ROM, quella originale? Mille grazie a tutti!
    Ciao, scegli ed installa una delle ultime rom da qui dovresti così, risolvere i tuoi problemi

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    iPad 2 32GB - SmartPad 810C 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per l'aiuto!
    Ma le ROM qui presenti vano tutte bene per lo SmartPad 810c oppure vado per quelle della MEDIACOM?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lendi Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per l'aiuto!
    Ma le ROM qui presenti vano tutte bene per lo SmartPad 810c oppure vado per quelle della MEDIACOM?
    Prova la FINTADROID 3.0,e se poi hai problemi con la webcam nella stessa pagina della rom,trovi la soluzione.... lascia stare quelle mediacom.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gexking per il post:

    lendi (13-02-12)

  10. #8
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Non voleva essere una critica,era solo perchè non si capiva bene cosa dicevi.
    Le rom su questa sezione sono tutte per il 510c. Comunque prima fai una prova con le rom originali mediacom,le trovi sul sito. Poi se riparte,flasciane una delle molte sul forum. Ciao


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato stiwi78 per il post:

    lendi (13-02-12)

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di parazitu


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Samsung S5570

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 116 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiwi78 Visualizza il messaggio
    Le rom su questa sezione sono tutte per il 510c.
    per 810c ...non 510c
    scusate il mio italiano
    Parazitu
    http://smartpad810c.blogspot.com/

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    iPad 2 32GB - SmartPad 810C 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti quanti!
    Ho risolto facendo come mi avette scritto.
    A complicare le cose era la batteria che pur essendo in ricarica da ore e ore prende pochissimo. Meno male che ha tenuto fino alla fine del processo. Mille grazie!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy