CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

risolvere l'errore di esaurimento memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di JackArms


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Altamura
    Messaggi
    44
    Smartphone
    GT-I5500 (x2)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi INFILO nella discussione con una domanda...
    Ho un 810c con fintadroid 3.0 ho scaricato un po di giochi della Glu mobile e asphalt 5 (quello gratis) appena li apro mi dice che devo scaricare i dati e piu o meno dopo un pò mi dice che nn ho piu spazio nella memoria..strano..perchè la memoria SD è da 4GB e non c'e nulla.. un altra cosa apro la fotocamera ma non mi legge la SD e quindi non mi fà salvare le foto..il problema quale potrebbe essere..e soprattutto la soluzione quale sarà..?=/ grazie in anticipo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Jack,da newbee. Se vai nelle impostazioni - memoria dovresti vedere quanta memoria libera hai. Da quello che ho capito non conta la memoria su sd card ma la memoria che la memoria (scusa la ripetizione) fissa dà; a memoria con Fintandroid mi dava nand di circa 2,5 gb e memoria di circa 1.5 gb. A parte ciò hai provato ad andare in applicazioni e spostarle una per una su sd (ci sono anche app apposite, già indicate in post precedenti)? così dovresti liberare spazio. Infine se hai scaricato foto-video e quant'altro verifica che il tutto non sia sulla memoria fissa.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anch'io avevo lo stesso problema di memoria installando "corriere della sera" e "gazzetta dello sport".
    Ho risolto andando nelle applicazioni e, dopo aver selezionato l'app, ho cancellato la voce "memoria dati" (non la cache). Per la visualizzazione di un giorno e per un solo giornale la memoria occupata risulta essere di circa 70mb. Cancellando ""memoria dati" ritorna a pochi mb (3 mi sembra). Mi chiedo esiste un'applicazione che con un tocco cancella tutta la memoria dati senza entrare nel menu ecc. ?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy