Salve! sono profanoin merito a flashare o rootare , ho un xperia x8 della sony e da un pò di giorni non riesco più a
scaricare dall'android market , mi viene fuori una scritta " interruzione imprevista dell'applicazione Market( processo com.android.vending) . riprova. quando riprovo mi da sempre lo stesso messaggio. leggendo varie risposte del sito mi dice che devo riinstallare l'applicazione del market. okma come faccio se non ho un programma adatto per installare applicazioni sul mio cellulare? non ho nessun explorer. vi ringrazio per la vostra disponibilità.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
ti ringrazio per la risposta celere ma non so proprio qual'è.
help!!
Ho lo stesso problema io con lo smart pad 810, mi dice interruzione imprevista dell'applicazione video (processo android.rk.RockVideoPlayer). La stessa cosa se provo ad aprile gli e book logicamente con descrizione diversa... Se mi potete dare dei consigli vi ringrazio anticipatamente, con i computer sono negato fate finta di spiegare ad un bambino di 5 anni...
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
fulp (26-04-12)
Da dove posso vedere che Rom monto?
Android 2.3 gingerbread, può essere questo
a me nn funziona più il market crasha appena lo apro si rikiude cosa posso fare![]()