CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Aumentare la risoluzione del tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con l'ultima versione della "Fintedroid" si blocca al riavvio e occorre resettare.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Usato per più di 2 settimane con settaggio a 190 con ottimi risultati.
    Ci sono soltanto 2 problemi:
    1. Una volta che cambiata la densità potete tornare al valore di default solo spegnendo il tablet. Se provate a riutilizzare LCD Density changer per l'810C si impalla.
    2. Constatato notevole aumento del consumo di batteria. Non chiedetemi perchè ma dopo averlo usato per un po' ho riflashato la ROM e adesso il consumo è di nuovo accettabile.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, allora voglio spiegarvi ke aumentare i DPI non significa aumentare la risoluzione ma abbassarla, per il nostro tablet settarlo a 180DPI e ideale, le icone si avvicinano tra loro, carattere leggibile, piu fluidità e browser ottimo, anche la tastiera diventa piu precisa. OK, ha volevo dirvi ke non potremo mai cambiare la risoluzione nativa ma soltanto quella del launcher (attenzione alcuni launcher non supportano tutte le risoluzione)nelle applicazioni giochi ecc.. rimane sempre la risoluzione originale. CIAO

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti mi presento sono Massimo da Caltanissetta.ho un problemone ho installato Lcd density ho impostato il valore a 180dpi ed adesso il tablet si avvia ma appena finisce di caricare mi spunta l'errore che non può caricare le applicazioni ho la rom di Cristian Troy la prestigio 2.0 ho provato a ripristinare i dati di fabbrica ma niente da fare cosa mi consigliate?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto ho flashato la rom nuovamente grazie.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

    In genere è bene non modificare o giocare troppo con parametri come la densità, perché questo sconfinfera non poco le opzioni di visualizzazione di moltissime applicazioni.

    Quando sono passato alla Mediadroid 3.0 ho notato comunque un enorme aumento della leggibilità delle interfacce, probabilmente grazie anche al maggior contrasto delle interfacce ICS o a qualche ottimizzazione a livello di kernel, anche se non saprei (io uso il kernel mediacom).
    Insomma installando la sola Mediadroid 3.0 ho notato un aumento di nitidezza e contrasto, non so può essere utile a qualcuno

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy