Visualizzazione stampabile
-
gps holux, mistero!
sono in possesso di una chiavetta bt funzionante e di un ricevitore gps holux gpslime 240. ho provato a collegarlo ma mi dice, dopo averlo visto ed immesso il pin, che il dispositivo è accoppiato ma non collegato. ho provato a collegare la holux su altri terminali android e oltre ad accoppiarsi si collega. Cosa può essere che impedisce il collegamento all'810cex con fintandroid 3.0?
-
Ciao, abbiamo lo stesso ricevitore gps. il semplice accoppiamento con il dispositivo non basta: c'è bisogno di un software che sia in grado di prelevare le coordinate gps dai dati scambiati in bluetooth. non tutti i programmi disponibili sul market pero sembrano andare col gpslim 240: io uso con successo bluetooth gps provider, che tra l'altro è davvero completissimo. non dimenticare di abilitare nel programma la spuntare la voce relativa alle posizioni fittizie COM (mockup) subito sotto al modulo gps. poi potrai andare nel tuo software di navigazione e usaro liberamente (io mi trovo benissimo con igo8 o con copilot). buona navigazione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppericcardi
Ciao, abbiamo lo stesso ricevitore gps. il semplice accoppiamento con il dispositivo non basta: c'è bisogno di un software che sia in grado di prelevare le coordinate gps dai dati scambiati in bluetooth. non tutti i programmi disponibili sul market pero sembrano andare col gpslim 240: io uso con successo bluetooth gps provider, che tra l'altro è davvero completissimo. non dimenticare di abilitare nel programma la spuntare la voce relativa alle posizioni fittizie COM (mockup) subito sotto al modulo gps. poi potrai andare nel tuo software di navigazione e usaro liberamente (io mi trovo benissimo con igo8 o con copilot). buona navigazione!
ok! grazie per il prezioso suggerimento. avevo quell'applicazione infatti quando la connettevo con quella il gps andava. poi ho installato il navigatore e non sapevo che bisognava terere l'applicazione aperta.
edit: non trovo questa voce.....spuntare la voce relativa alle posizioni fittizie COM (mockup)