CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

gps holux, mistero!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Ascend y300

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    gps holux, mistero!

    sono in possesso di una chiavetta bt funzionante e di un ricevitore gps holux gpslime 240. ho provato a collegarlo ma mi dice, dopo averlo visto ed immesso il pin, che il dispositivo è accoppiato ma non collegato. ho provato a collegare la holux su altri terminali android e oltre ad accoppiarsi si collega. Cosa può essere che impedisce il collegamento all'810cex con fintandroid 3.0?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, abbiamo lo stesso ricevitore gps. il semplice accoppiamento con il dispositivo non basta: c'è bisogno di un software che sia in grado di prelevare le coordinate gps dai dati scambiati in bluetooth. non tutti i programmi disponibili sul market pero sembrano andare col gpslim 240: io uso con successo bluetooth gps provider, che tra l'altro è davvero completissimo. non dimenticare di abilitare nel programma la spuntare la voce relativa alle posizioni fittizie COM (mockup) subito sotto al modulo gps. poi potrai andare nel tuo software di navigazione e usaro liberamente (io mi trovo benissimo con igo8 o con copilot). buona navigazione!
    Siamo in una comunità...è gradito presentarsi, usare toni calmi e pacati, aiutare gli altri quando possibile, chiedere con cortesia!
    Se in qualche modo hai ricevuto aiuto...un thanks è gradito!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato baddemon per il post:

    giosa65 (10-03-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Ascend y300

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppericcardi Visualizza il messaggio
    Ciao, abbiamo lo stesso ricevitore gps. il semplice accoppiamento con il dispositivo non basta: c'è bisogno di un software che sia in grado di prelevare le coordinate gps dai dati scambiati in bluetooth. non tutti i programmi disponibili sul market pero sembrano andare col gpslim 240: io uso con successo bluetooth gps provider, che tra l'altro è davvero completissimo. non dimenticare di abilitare nel programma la spuntare la voce relativa alle posizioni fittizie COM (mockup) subito sotto al modulo gps. poi potrai andare nel tuo software di navigazione e usaro liberamente (io mi trovo benissimo con igo8 o con copilot). buona navigazione!
    ok! grazie per il prezioso suggerimento. avevo quell'applicazione infatti quando la connettevo con quella il gps andava. poi ho installato il navigatore e non sapevo che bisognava terere l'applicazione aperta.
    edit: non trovo questa voce.....spuntare la voce relativa alle posizioni fittizie COM (mockup)
    Ultima modifica di giosa65; 10-03-12 alle 11:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy