a me non funziona il tasta indietro..si accende la luce..si preso un altra tasta..ex.home . ce l'ho il team extrem 3.0 prima funzionava lo lasciato a ricaricare e dopo non funzionava. scusa per il male scritto..
a me non funziona il tasta indietro..si accende la luce..si preso un altra tasta..ex.home . ce l'ho il team extrem 3.0 prima funzionava lo lasciato a ricaricare e dopo non funzionava. scusa per il male scritto..
Allora..il problema si propone quando si scarica la batteria e quando il tablet viene ricaricato con il caricabatteria dato in dotazione,....ricaricato da PC via USB sembra tutto ok.....non so perché ma è cosi ...in altre parti del forum ho letto che il caricabatteria provoca delle"interferenze'...
Inviato dal mio MP917i
io l'ho sempre ricaricato con il caricabatterie da rete. Il problema si è presentato staccato dal caricabatterie. Dopo quelle tre volte per ora non si è più ripresentato. Quindi il caricabatterie non centra nulla. E' che a volte si presenta e a volte no.
Ho lo stesso problema da due giorni. Da febbraio ad oggi non avevo mai avuto problemi. Il software e' ancora originale, nessuna modifica.
Sembra che un fantasma formaggino si diverta a cliccare a caso, a zoomare a raffica, ormai navigare e' impossibile.
Non so se installare ICS o portarlo in assistenza o cambiare tablet.
Mi rispondo da solo. Ho fatto scaricare completamente la batteria e poi, dopo un giorno di riposo, l'ho ricaricato. Pare tutto OK.
Ho notato che quando qualcosa non va non basta riavviare, e' meglio far scaricare la batteria.
Saluti.
Il problema si e' ripresentato e peggiora di giorno in giorno, ma ho capito che dipende dal surriscaldamento delle batterie e di conseguenza del display touch. Lo porto alla Expert, vediamo cosa dicono. Ormai e' ingestibile. Sara' in garanzia?
Oggi e' arrivato un 815i in sostituzione del 810cex. Grazie Mediacom.
Ma ti ci sono voluti 2 mesi per la sostituzione?
Originariamente inviato da crissstian96
Io ho risolto il problema chiamando un esorcista :-) Eh eh! No sto scherzando...
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App