Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ziozizzo
Scusatemi per l'ignoranza come posso fare per accedere come superuser?
Devi rootarlo...significa che acquisisci i rpivilegi di root cioé puoi accedere ai file di sistema. Non c'é una procedura di root che ti permetta di rootare e mantenere la stock rom...niente superclickone come sugli smartphone. L'unica via é flashare una rom.
Attenzione però se il tuo problema é solo la chiavetta e il market e non vuoi rootere ci sono altre strade:
1. Vai a thread sulle chiavette compatibili e vedi se la tua é funzionante con la rom mediacom molte lo sono.
2. Prova a cercare le appena che t'interessano altrove su getjar o applanet
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
-
ciao, scusa l'intromissione, ho fatto tutto quello che serve per avere il market android... ma dopo ogni passaggio mi dice : NESSUN CELLULARE ANDROID ASSOCIATO ALL'ACCOUNT. ESEGUI L'ACCESSO CON UN ALTRO ACCAUNT. idem se provo ad entrare con play.google ....sai dirmi cosa fare?? uff, io non ci capisco molto, ho un tablet dalla marca sconosciuta :))) aiutamiiiiiiiii please
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertaabba
ciao, scusa l'intromissione, ho fatto tutto quello che serve per avere il market android... ma dopo ogni passaggio mi dice : NESSUN CELLULARE ANDROID ASSOCIATO ALL'ACCOUNT. ESEGUI L'ACCESSO CON UN ALTRO ACCAUNT. idem se provo ad entrare con play.google ....sai dirmi cosa fare?? uff, io non ci capisco molto, ho un tablet dalla marca sconosciuta :))) aiutamiiiiiiiii please
In che modo hai installato il market sul tablet?
-
ho caricato l'applicazione apk e poi ho fatto l'installazione ... ma nn funziona :(
Quote:
MikeMedia
In che modo hai installato il market sul tablet?
-
Quote:
robertaabba
ho caricato l'applicazione apk e poi ho fatto l'installazione ... ma nn funziona :(
Ciao Roberta
In questo thread al primo post sono presenti diverse guide, tra cui anche la mia, su come installare il market a te la scelta.;)
-
Ragazzi come faccio l'iscrizione al market? quando lo apro non trovo nulla che dica come registrarsi! grazie mille
-
Quote:
Raver79
Ragazzi come faccio l'iscrizione al market? quando lo apro non trovo nulla che dica come registrarsi! grazie mille
Devi avere un account gmail attivo ed inserirlo al momento nella configurazione di identicazione iniziale del market.