CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Un buon acquisto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un buon acquisto?

    Ciao ragazzi, avrei intenzione di comprare il Mediacom SmartPad 810c, siccome non sono molto esperto di android e non ho mai avuto a che fare con i talbet, cosa sapete dirmi su questo tablet? è buono? quali sono i pro e i contro? Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    se ti interessa lo vendo su questo sito xche mi hanno regalato un'altro tablet, se nn hai pretese e ti serve un tablet x sfogliare internet facebook email ebook fumetti ecc fa il suo sporco lavoro ;-)
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver risposto così velocemente XD Vabè non solo per andare su internet o sfogliare ebook o cose del genere, intendo in generale giochi, app, funzionalità....e diciamo anche per smanettarci un po xD vorrei sapere se ne vale veramente la pena comprarlo xD

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Beh giochi ci faccio girare il mame4droid, il solito angry birds e fruit ninja, dov'è la mia acqua, le app navigatori ebay vanno bene, certo giochi complessi nn ci girano o girano male tutto dipende da cosa ci vuoi far girare.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beh certo non voglio metterci su giochi della ps3 XDD più che altro sono interessato alle app che ai giochi...tu che ne pensi in generale di questo tablet? a proposito mica te lo vendi perchè non ti trovi bene?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Nono, lo sto usando in questo momento, penso sia un ottimo tablet x iniziare con android, ha il rapporto 4:3 che x me è ottimo. In buona sostanza è un buon tablet x rapporto qualità prezzo, ora poi con ics è ancor + performante.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zonatar per il post:

    foglius (27-03-12)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok grazie dei consigli...credo che lo comprerò

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    imho prendilo usato, magari proprio da zonatar, xkè essendo il primo android magari poi, dopo averci capito qualcosa in più ed aver fatto un pò di esperienza, ti trovi a volerne uno ancora più performante e magari ti trovi a dover svendere il tuo terminale

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io, per lavoro, ho avuto a che fare sia con l'ipad 1 che il 2 e penso di poter affermare che questo tablet, dopo aver applicato tutti gli aggiornamenti migliori, non ha niente da invidiare al primo ipad

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robypiro Visualizza il messaggio
    Io, per lavoro, ho avuto a che fare sia con l'ipad 1 che il 2 e penso di poter affermare che questo tablet, dopo aver applicato tutti gli aggiornamenti migliori, non ha niente da invidiare al primo ipad
    Hai ragione, io mi ci trovo benissimo Volevo chiederti, cosa intendi per configurazione migliore possibile?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy