CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Un buon acquisto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un buon acquisto?

    Ciao ragazzi, avrei intenzione di comprare il Mediacom SmartPad 810c, siccome non sono molto esperto di android e non ho mai avuto a che fare con i talbet, cosa sapete dirmi su questo tablet? è buono? quali sono i pro e i contro? Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    se ti interessa lo vendo su questo sito xche mi hanno regalato un'altro tablet, se nn hai pretese e ti serve un tablet x sfogliare internet facebook email ebook fumetti ecc fa il suo sporco lavoro ;-)
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito