CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

810C: Gingerbread Vs. ICS, quali i Pro e Contro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    questo "dilemma" affligge anche me... da più di un mese ho su la finte 2.6.1 e mi trovo decisamente bene, veloce, affidabile, praticamente zero crash, con VTL launcher mi trovo ormai a mio agio.
    ho installato parecchie app e giochi (in totale circa 60) e non ho nessun problema particolare tanto che mi interessa ICS più per curiosità che per altro...

il mio problema è quindi: lasciare un sistema funzionante ed affidabile... per l'ignoto

mi sembra che ICS non sia ancora abbastanza "rodato" e non vorrei trovarmi con la metà delle applicazioni installate rispetto a prima per problemi di compatibilità (soprattutto giochi... la mia bambina che lo usa come "mini-console" non mi perdonerebbe se le togliessi il suo "Dove è la mia acqua?")

quindi chiedo a chi ha già effettuato il "passaggio" se effettivamente come USABILITA' (a prescindere dalla novità di ICS) è consigliabile l'aggiornamento.
    grazie mille

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    ICS
    - +bella
    - +funzionalità
    - +compatibilità
    - facelock (xD)
    - gira molto bene forse anche meglio di ginger
    - broswer + veloce
    - altro che non ricordo..
    - Supporto per gli hub
    - Supporto per gamepad XBOX360

Solo che al momento ci sono dei piccoli bug col broswer e con l'archivio principale.. ( questo per quanto riguarda la PRESTIGIO v 2.0 anche se per il fatto dell'archiviazione christian ha ovviato, anche se però non in modo del tutto elegante ma funziona)
    Non ci sono nemmeno i moduli per il bluetooth

Vediamo se l'XTEAM farà una rom migliore di quella prestigio, visto che nella nuova versione utilizzerà un nuovo kernel..
    Quoto finte!!
    La ics essendo nuova ha ancora dei bug tuttavia vale la pena provarla e prendere confidenza con le nuove funzionalità.xD!!
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

4. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

fintematic (07-04-12)

Androidiano L'avatar di WONDERBRAun

Smartphone
    Vedi firma

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io non capisco di quali bug si parla, forse manca la compatibilità con le varie chiavette bluetooth e 3G ma parliamo comunque di esigenze particolari, per il resto il tablet va benissimo, mai un riavvio, mai un freeze. Questo problema dei caratteri del browser io non l'ho mai riscontrato e comunque credo si possa risolvere cambiando browser. Insomma io non vedo un solo motivo per restare a GB.

HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Molto utili le considerazioni che avete postato. Mi avete convinto sul fatto che aggiornerò, ma uso il futuro perché sicuramente attenderò un po' di maturazione in più delle rom ICS. Sono convinto che a breve, massimo in due settimane, ci saranno rom con affidabilità e solidità molto vicine alle attuali GB più famose.

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WONDERBRAun Visualizza il messaggio
    Io non capisco di quali bug si parla, forse manca la compatibilità con le varie chiavette bluetooth e 3G ma parliamo comunque di esigenze particolari, per il resto il tablet va benissimo, mai un riavvio, mai un freeze. Questo problema dei caratteri del browser io non l'ho mai riscontrato e comunque credo si possa risolvere cambiando browser. Insomma io non vedo un solo motivo per restare a GB.
    ti quoto alla grande all'inizio l'asciare la fintadroid 2.6 mi dispiaceva perchè sinceramente finte ha fatto proprio una bella rom ma ics di troy non è da meno e poi ragazzi,abbiamo la cwm spettacolo!
    Finte,facci una fintematic 4!!!!!!!!!!!!!!lol

8. Il seguente Utente ha ringraziato pit84 per il post:

fintematic (11-04-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

una domana per finte:secunnu tia la cwm funzia con la tua 2.6.1?
    che me l'ero impostata alla grande con vtl launcher e qualche altra chicca magari ci torno in attesa d'altro

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Mega

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    ciao in attesa della ICS ti consiglio casomai di flashare la 3 di finte,leggiti i pro rispetto alla 2.6 come interfaccia resterebbe uguale alla 2.6,se hai problemi con il kernel sempre lì c'è scritto come fare per mettere il 2.x (non ricordo) così ti va anche la fotocamera,ti posso dire che la 3 schizza.
    ... non ho mai usato la 2.6 perchè ho il tablet da pochi giorni. Ho installato oltre all'originale, la pistone 5.2 e la finte 3.0. Concordo con te, la 3 schizza!

Paranà

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

@beggs
    la 3 di finte cambia interfaccia, e come la pistoneone 5.2 con vari miglioramenti come ad esempio piu di un giga di spazio sulla nand contro i 600mega della pistoneone io preferisco la vecchia interfaccia,la nuova mi piace solo su ics ma la finte 3 è fatta bene

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

@Pit84 sono gusti per l'interfaccia.Per me è importante avere disponibile un giga di spazio ti permette di non riempire subito la memoria ed evitare rallentamenti,al contempo eviti di rallentare anche facendo partire le cose da sd.Inoltre la 3 di finte ha altre piccole migliorie da sfruttare assolutamente!Leggi la descrizione sulla release della sua rom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. . . .scusate la mia PROFOOOOOONDA ignoranza, ma se metto la ics ufficiale rilasciata dal sito mediacom (quando si decideranno a attivare il link funzionante) tutte le mie applicazioni, market, giochi ecc ecc vanno persigrazie e non potranno piu funzionare xche girano su android 2.3???grazie mille in anticipo =)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio