Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malong
Ciao a tutti. . . .scusate la mia PROFOOOOOONDA ignoranza, ma se metto la ics ufficiale rilasciata dal sito mediacom (quando si decideranno a attivare il link funzionante) tutte le mie applicazioni, market, giochi ecc ecc vanno persigrazie e non potranno piu funzionare xche girano su android 2.3???grazie mille in anticipo =)
inevitabilmente alcune app, o meglio alcuni giochi, non partiranno.Temple run, ad esempio, su ics parte.Mi sembra anche real football.Altri non partiranno. :) Puoi sempre fare un backup comunque e vedere cosa parte. :)
EDIT: nfs shift non parte su ics.
-
Ooooook ho capito!!grazie mille per la risposta...scusa x il ritardo dei ringraziamenti =)
-
Quote:
malong
Ooooook ho capito!!grazie mille per la risposta...scusa x il ritardo dei ringraziamenti =)
figurati non ci sono problemi comunque sia come vedi tutti consigliano il passaggio a ICS i giochi purtroppo partiranno e non partiranno come prima.. :) a meno che non segui la guida di deiwid per far partire i giochi :)
-
Complimenti per il lavoro Oh cuochi! :) Io sto su ICS grazie all'X-team ma ogni tanto mi sorge il dubbio se ritornare alla vecchia gingerbread..più che altro a livello prestazionale e di consumo cpu/ram quanto aumenta con Ice Cream Sandwich? O forse la mia è una sensazione di un terminale, l'810c, ormai obsoleto?
-
Quote:
ptrac3
Complimenti per il lavoro Oh cuochi! :) Io sto su ICS grazie all'X-team ma ogni tanto mi sorge il dubbio se ritornare alla vecchia gingerbread..più che altro a livello prestazionale e di consumo cpu/ram quanto aumenta con Ice Cream Sandwich? O forse la mia è una sensazione di un terminale, l'810c, ormai obsoleto?
A livello prestazionale è meglio GB e nello specifico la miglior rom è la FIntedroid 3.0