CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 206
Discussione:

[ROM STOCK]Ice Cream Sandwich x 810C/810CEX - Release Mediacom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, conviene veramente fare l'aggiornamento oppure rimanere alla vecchia rom? intendo a livello di compatibilità app e cose varie tipo wifi, fotocamera ecc ecc.

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Motorola One Vision

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    rispondo ad entrambi..conviene sbarazzarsi del gingerbread originale 2.3.1 e passare almeno alla ICS ufficiale..
    la fotocamera funziona e wi-fi pure..avranno sicuramente tolto dei bug e vi risulterà moooolto più fluido

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da piggis Visualizza il messaggio
    ho appena finito di aggiornare il mio 810cex e tutto e' andato alla perfezione !!! la nuova release sembra molto + veloce oltre che moderna...
    il caricamento della galleria delle foto è un altro pianeta rispetto a prima ( io uso foto fatte con la nikon a 10 MPixel ) si spegne e riaccendo molto più velocemente e soprattutto quando lo metto in carica da spento non si riaccende +che è una cosa che odiavo....il wi-fi in thetering con l'iphone va che è una meraviglial'unica cosa devo perdere un pò di tempo a reisntallare giochi ed applicazioni e soprattutto il market
    a proposito: finalmente il lettore di ebook mostra le copertine dei libri ed è veloce nel caricamento pagina....
    queste sono le cose che ho riscontrato nel primo quarto d'ora di utilizzo
    per quanto mi riguarda l'aggiornamento è positivo ed ha eliminato le sciocchezze che lo penalizzavano
    ora speriamo nel market
    :-)
    Ciao !!! mi aiuteresti a capire come posso aggiornare il mio tablet 810cex ad android 4 ho scaricato il file ma non riesco a capire i passaggi da fare ! ho letto il file di word che si trova all'interno ma non riesco a fare i passaggi ho sul pc s.o Vista mi dice che non riesce ad installare rk2918 non capisco come posso fare !!!!

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo informarvi che dopo aver flashato il tablet con il nuovo aggiornamento mediacom ho riscontrato problemi con molti dispositivi USB ovvero o non li legge proprio o li vede vuoti e la microsd non la legge proprio cosa che con la rom originale di fabbrica non succedeva; dato che uso molto spesso usb e sd sul tablet sono dovuto tornare indietro al firmware di fabbrica. Ora non so se è un problema generale o è capitato solo a me quindi spero in un eventuale bugfix che risolvi il problema per poi ri-passare ad Android 4.0. Alla prossima

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newkratos Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo informarvi che dopo aver flashato il tablet con il nuovo aggiornamento mediacom ho riscontrato problemi con molti dispositivi USB ovvero o non li legge proprio o li vede vuoti e la microsd non la legge proprio cosa che con la rom originale di fabbrica non succedeva; dato che uso molto spesso usb e sd sul tablet sono dovuto tornare indietro al firmware di fabbrica. Ora non so se è un problema generale o è capitato solo a me quindi spero in un eventuale bugfix che risolvi il problema per poi ri-passare ad Android 4.0. Alla prossima
    rifai l'aggiornamento a ics ma facendo restore e non aggiorna io ho fatto così e mi funziona tutto a meraviglia

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost2099 Visualizza il messaggio
    rifai l'aggiornamento a ics ma facendo restore e non aggiorna io ho fatto così e mi funziona tutto a meraviglia
    Ciao, grazie del consiglio. Una domanda: cosa cambia se faccio restore?

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxdavide84xx Visualizza il messaggio
    Ma per curiosità la fotocamera funziona con il CEX e la nuova rom?
    Si funziona meglio della precedente rom. Funziona bene anche skype , in videochiamata ma l'audio lo senti solo con le cuffie.
    Ciao

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il restore formatta tutto il sistema cosi facendo non lascia frammenti del vecchio android evitando conflitti con ics ho provato questa procedura a mie spese


    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost2099 Visualizza il messaggio
    Il restore formatta tutto il sistema cosi facendo non lascia frammenti del vecchio android evitando conflitti con ics ho provato questa procedura a mie spese[/URL]
    Eventualmente dovrei riscontrare di nuovo quei problemi posso tornare al vecchio firmware con la stessa procedura (con il restore)?

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newkratos Visualizza il messaggio
    Eventualmente dovrei riscontrare di nuovo quei problemi posso tornare al vecchio firmware con la stessa procedura (con il restore)?
    qualsiasi rom metti puoi sempre tornare alla prima, oggi ho scoperto una cosa funzionano tutti i giochi che prima non funzionavano, ad oggi non ho avuto nessun problema di prima

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy