Risolto usavo i driver x86 ......nella mia ignoranza leggevo amd64 e visto che ho un intel sbagliavo driver![]()
ciao amici ho collegato lo smartpad con l addattatore usb a una pen drive con film e andando in astro usb storage me la legge e vede i film ho provato con lo stesso procedimento a collegare un disco esterno e mi da usb blank e nella cartella usb storage mi risulta vuota e mi chiede di formattare scheda.Qualcuno sa come devo fare per leggere il disco grazie.Maurizio
Ragazzi ho un problema. Ho installato la rom stock di ics, ho seguito la guida per installare il market ma dopo poco che lo apro mi spunta "l'applicazione market si è bloccata in modo anomalo" ke faccio?
già fatto ma mi da sempre lo stesso problema. Mi puoi dare il link dei file che usi tu? magari in pm se non puoi qua.
Qualcuno sa come recuperare il lettore di e-book montato sulla rom originale dello SmartPad 810c(ex)?
Mi piace molto più di Aldiko ma non so dove trovarlo e non ho ancora montato ICS proprio per questa ragione.
Grazie.
Se ho sbagliato discussione, chiedo scusa a tutti, ma almeno ditemi che nessuno sa come fare e amen.
Grazie
Ultima modifica di gmsoft; 27-04-12 alle 22:02
ma ora nella rom vecchia avevo un gioco installato (panic flight) che mi divertiva molto ma ora con la nuova rom non lo trovo piu nel market ma solo in google play e non lo installa.
mi dice il gioco sara scaricato a momenti e poi sulla carrellata di giochi mi risulta installato ma non llo trovo da nessuna parte
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)