CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 206
Discussione:

[ROM STOCK]Ice Cream Sandwich x 810C/810CEX - Release Mediacom

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Android 4.0.3 kernel 3.0.8 , ragazzi secondo me la rom viaggia bene, č fluida, non si punta, certo il forecast si punta e non trova le cittā ma certamente le cose verranno messe a posto .
    Una cosa piuttosto grave č che nelle avanzate della wifi non sono riuscito a trovare il modo di mettere ip statico... forse sbaglio qualcosa!
    Certo le differenze in termini di prestazioni con la Team ICE non sono molto evidenti e sembra che la batteria si consumi prima...
    Mi accodo al coro delle richieste per una rom cucinata sulla base di questa pur valida rom ufficiale.
    Ultima modifica di giozelante; 15-04-12 alle 11:22

2.  
    Androidiano L'avatar di MikeMedia

Smartphone
    SmartPad810c

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluejacket Visualizza il messaggio
    Scusa Mike Media, potresti inserire il link della tua guida, altrimenti ci metto 6 mesi per trovarla.... :-)
    Grazie. Paolo
    Ecco il link
    Purtroppo ci sono problemi con le app google che richiedono autorizzazione. In parole povere l'autorizzazione non va a buon fine e le sincro si bloccano. Dopo aver terminato la guida per l'installazione del market e accertato il corretto funzionamento dello stesso consiglio la rimozione dell'app gmail.
    Comunque per ulteriori info o problemi in merito ti rimando al thread Guida Installazione market e configurazione gapp in cui ho dato alcune info su alcuni problemi di installazione del market sul nuovo ICS.

4. Il seguente Utente ha ringraziato MikeMedia per il post:

bluejacket (15-04-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giozelante Visualizza il messaggio
    Android 4.0.3 kernel 3.0.8 , ragazzi secondo me la rom viaggia bene, č fluida, non si punta, certo il forecast si punta e non trova le cittā ma certamente le cose verranno messe a posto .
    Una cosa piuttosto grave č che nelle avanzate della wifi non sono riuscito a trovare il modo di mettere ip statico... forse sbaglio qualcosa!
    Certo le differenze in termini di prestazioni con la Team ICE non sono molto evidenti e sembra che la batteria si consumi prima...
    Mi accodo al coro delle richieste per una rom cucinata sulla base di questa pur valida rom ufficiale.
    C'č la mediadroid 2.0 che č basata su quella mediacom.
    Per l'ip statico tieni premuto sul nome della rete, modifica e clicca su DHCP, cambia in statico.

Baby Droid

Smartphone
    Doogee Mix2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio MikeMedia.... Ho fatto come da te descritto.... anche disinstallato gmail dopo l'avvio del market. Pero' ancora non va. O meglio, il market si apre, a volte riconosce i miei download precedenti e a volte no. Comunque se provo ad aggiornare qualche app, oppure a scaricarne di nuove crasha "l'applicazione market si e' bloccata in modo anomalo"...... Puoi aiutarmi???? Grazie. Paolo
    Ultima modifica di bluejacket; 15-04-12 alle 14:57

Androidiano L'avatar di MikeMedia

Smartphone
    SmartPad810c

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluejacket Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio MikeMedia.... Ho fatto come da te descritto.... anche disinstallato gmail dopo l'avvio del market. Pero' ancora non va. O meglio, il market si apre, a volte riconosce i miei download precedenti e a volte no. Comunque se provo ad aggiornare qualche app, oppure a scaricarne di nuove crasha "l'applicazione market si e' bloccata in modo anomalo"...... Puoi aiutarmi???? Grazie. Paolo
    Ciao blu se possibile le prossime domande in riferimento la market dovresti postarle nel thread di riferimento per il market e gapp(L'ho indicato nella risposta precedente)
    Comuque ho spiegato un passaggio da aggiungere dopo l'installazione in caso di problemi in questo post -> Link (Anche se i test di riferimento sono ancora in corso)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    C'č la mediadroid 2.0 che č basata su quella mediacom.
    Per l'ip statico tieni premuto sul nome della rete, modifica e clicca su DHCP, cambia in statico.
    Ho visto la mediadroid ma mi sembra vi siano dei problemi dichiarati sulla rom.
    A proposito del dhcp se tengo premuto il nome della rete mi da' elimina o modifica ma anche in modifica niente dhcp.
    Boh!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho da poco acquistato la Smart Pad Mediacom 810C e da ieri l'ho aggiornato alla versione mediacom 4 sembra funzionare abbastanza bene anche la chiavetta 3G funziona quello che non va e che la micro SD da 16G viene vista solo in lettura e non in scrittura stessa cosa con il firmware Prestigio 4, risulta anche a qualcun'altro? Esiste un modo per modificare l'inconveniente? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brivido9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho da poco acquistato la Smart Pad Mediacom 810C e da ieri l'ho aggiornato alla versione mediacom 4 sembra funzionare abbastanza bene anche la chiavetta 3G funziona quello che non va e che la micro SD da 16G viene vista solo in lettura e non in scrittura stessa cosa con il firmware Prestigio 4, risulta anche a qualcun'altro? Esiste un modo per modificare l'inconveniente? Grazie
    Mi puoi dare informazioni sul 3G? con che chiavetta? in che modo?
    Grazie anticipatamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buon Visualizza il messaggio
    Mi puoi dare informazioni sul 3G? con che chiavetta? in che modo?
    Grazie anticipatamente
    Ho una chiavetta Huwei K3715 con scheda della tre č bastato inserirla ed aspettare un po, nella barra dell'orologio compare il simbolo del segnale ricevuto con il simbolo 3G, in impostazioni sulla voce WiFi "altro" compare la scritta "reti mobili" da qui si sceglie il provvider usato TIN, Vodafon, o TRE e si naviga tranquillamente questo naturalmente con la mia chiavetta con altre non ho esperienza.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brivido9 Visualizza il messaggio
    Ho una chiavetta Huwei K3715 con scheda della tre č bastato inserirla ed aspettare un po, nella barra dell'orologio compare il simbolo del segnale ricevuto con il simbolo 3G, in impostazioni sulla voce WiFi "altro" compare la scritta "reti mobili" da qui si sceglie il provvider usato TIN, Vodafon, o TRE e si naviga tranquillamente questo naturalmente con la mia chiavetta con altre non ho esperienza.
    Grazie. E' giā importante sapere che di suo, giā collegando almeno una chiavetta funziona

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio