810CEX, ICS ufficiale Mediacom, Internet Key Huawei K3765 brandizzata Vodafone: mi è bastato inserirla ed ha funzionato subito e senza problemi. Non mi ricordo solo se durante i test con GB 2.3.1 ho smanettato qualche cosa.
Ragazzi e qnt dovremo aspettare x una rom cucinata secondo voi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Appena flashata ROM Ufficiale ICS per il mio smartpad 810c.
Impressioni:
Pro:
Reattività migliorata,
miglior gestione dei programmi e widget
rotazione migliorata
tutte le animazioni presenti
aggiunto spazio per applicazioni, da 228 mb della 2.3 ai 430 circa della ics
Contro:
Market non va e nemmeno il Google play, ma continuerò a provare
Gmail non va, ma ho risolto configurando l'app predefinita "email" inserendo il mio account gmail (e devo dire che mi piace anche di più, oltretutto non scarica le email dal server google)
Spero di esser stato utile per qualcuno,
a me il flash è riuscito al primo tentativo senza problemi.
Domanda molto semplice: se non si è soddisfatti si può tornare alla rom originale?
Certamente, il procedimento è lo stesso..se non si risolve il problema del market che è inutilizzabile torno alla rom base..
sistemi per far partire play non ce ne sono? senza modificare la rom e quant'altro? eppure credevo che con ICS avrebbe funzionato ed invece mi ritrovo sempre quel slide me che fa schifo
Ciao a tutti, installata e funzionante, ma il play store? Aiuto! dove e come lo trovo? grazie a tutti coloro che sapranno consigliarmi..
Salve a tutti
Rom ufficiale Mediacom feat. Prestigio completamente funzionante!
Buona versatilità, prestazioni normali, forse un po' poca la memoria per installare applicazioni (solo 420mb).
Recensione:
[ICS] ICS Rom ufficiale Mediacom 4.0.3 Android - YouTubeenjoy
Cosa ho avuto:
Nokia 5230 - symbian v60 rm584
Mediacom 710c - ICS Android 4.0.3
Mediacom MP5303G - ICS Android 4.1.2 - Stock
Cosa uso adesso:
LG G2 - JB 4.2.2 - Sock
Mediacom 810c - ICS Android 4.1.2 - XTeam 4.11
E' la somma che fa il totale!!