Sul sito della mediacom è disponibile l'upgrade ufficiale ad ICE CREAM SANDWICH valido sia per il modello 810c che per l'810CEX.
Link (Sezione "Driver e Supporto" -> "ICE CREAM SANDWICH VALIDO PER ENTRAMBI I MODELLI 810C E 810CEX")
Visualizzazione stampabile
Sul sito della mediacom è disponibile l'upgrade ufficiale ad ICE CREAM SANDWICH valido sia per il modello 810c che per l'810CEX.
Link (Sezione "Driver e Supporto" -> "ICE CREAM SANDWICH VALIDO PER ENTRAMBI I MODELLI 810C E 810CEX")
Si cucinaaaa.........
io non so come metterlo una volta scaricato ...sapete dirmi cosa dev fare???
grazie MikeMedia :D
naturalmente...meglio aspettare una cucinata a questa versione...in modo da avere root e affini...o montarla subito ???
ma mi escono tutti segni nel documento anke se lo apro con word
sconsiglio di montarla l'ho smontata subito causa riscaldamento smartpad
a me dopo il promo avvio andava tuto, poi di nuovo la wireless tentenna
sto provando
cmq faccio la procedura ma appena spengo il tablet premo vol- lo collego al pc mi dice installazione driver non riuscita : driver sconoscituo che devo fare :(
Way è scritto nel file "ISTRUZIONI"...
Quando colleghi il tablet la prima volta non devi far cercare i driver in automatico dal sistema operativo ma devi scegliere la modalità manuale e indicargli il percorso della cartella 29Rockusb e poi la sottocartella relativa al tuo sistema operativo(Vista, Windows 7 etc etc)
allora mi spiego meglio quando collego il tablet al pc non mi dice nulla vado in dispositivi e stampanti e me lo da come dispositivo sconosciuto e nessuna opzione per farlo manualmente
Grazie........ fino a ieri il link non funzionava. Adesso lo sto scaricando !!!:)
Qualcuno ha visto se funziona con le chiavette 3G ? In alcune discussioni si dice che certe chiavette funzionano (es. E173) già anche sulla precedente versione ufficiale ma io non ci riesco...
allora mi spiego meglio quando collego il tablet al pc non mi dice nulla vado in dispositivi e stampanti e me lo da come dispositivo sconosciuto e nessuna opzione per farlo manualmente
niente anke facendo come dici tu parte sempre in automatico tramite internet e mi dice non trovato non riconosciuto
avevo fintadroid ed ho seguito la procedura indicata nel firmware ufficiale. è andato a buon fine ma non si riavvia, è fermo sulla schermata "android", che posso fare? grazie
personalmente trovo questa nuova versione ufficiale molto veloce e ben fatta, anche se al momento ho qualche problema ad installare il market...
E' possibile che abbia solo i linguaggi inglese e giapponese o mi sbaglio ???
ho provato ad installarla ma quando collego il tablet(spento e premendo vol -) al pc non lo riconosce... qualche soluzione?
anzi per la precisione "dispositivo non trovato"
tutto risolto... ho installato il 4.0 mi sembra che vada tutto bene mi riconosce tutto... l'unica cosa che temo è per la batteria e un eventuale surriscaldamento aspettiamo...
a me continua a partire in automatico installazione dei driver x il dispositivo ...niente finestra che mi fa scegliere ...:(
A titolo informativo per gli amici del forum:
La mia guida per l'installazione del market funziona anche sull'ultima ICS ufficiale Mediacom.
Sto testando il market da diverse ore e per ora non mi ha causato nessun problema.
Se vi fa piacere avere il market sulla nuova ICS ufficiale Mediacom potete tranquillamente procedere con la mia guida.
Edit: ci sono problemi con l'app gmail
ok provo cosi poi x tutta l'istallazione devo tenere premuto vol-?
grazie a tutti per l'aiuto ci sono riuscito :) ma il market ora lo devo installare come gia fatto in precedenza ???
Installato il nuovo Firmware "ufficiale" di Mediacom, quando si ravvia ho il logo bianco di Android ed il sistema rimane "appeso".
C'è modo di sbloccarlo?
Grazie, Saluti
Paolo
non ancora... non si spegne... rimane sulla scritta android...
dopo l'aggiornamento era uscito l'android steso con un triangolo rosso e punto esclamativo... dopo aver atteso almeno 10 minuti ho spento il tablet... ho riacceso e si è fermato sulla scritta android che si illumina... ed ora non si spegne neanche...
Ho fatto le stesse cose, l'ho resettato con il reste fisico e compare sempre l'andorid.
Se lo faccio ripartire premendo il tasto volume (-) compare anche a me l'android "sdraiato" con il triangolo rosso + punto esclamativo.
.... prima avevo ripetuto il flash una seconda volta....