L'ho comprato originale nuovo a 35 euro da gamestop.
Poi daro un'occhiata all'app, grazie
Funziona con gli emulatori, con onlive, con i giochi per tablet che lo supportano, per muoversi nella home e e aprire i programmi, nel browser di default fà scorrere le pagine su e giù ma non fà selezionare, con androzip invece si può selezionare e fare tutto quello che si fà col touch (e quindi penso che lo fà anche con tutti gli altri file manager)
Ultima modifica di Einander; 22-04-12 alle 12:12
Smartpad810c ***Mediadroid v3.0 Kernel Mediacom***
Blackbeast360 (25-04-12)
Io ho inserito quello wireless su un mini pc. Funziona ma quando premo i tasti o mi muovo l'azione si vede su video dopo circa un secondo, quindi con ritardo. si può fare qualcosa? grazie
Questo ti succede solo con onlive o anche con i giochi e gli emulatori?
Se é solo con onlive é normale, perché questo ritardo dipende dal ping della connessione che non é all'altezza
Mi succede con tutti i giochi, però ho cambiato Rom sul mio box tv Minix e adesso la situazione è migliorata anche se vorrei sapere se c'è un metodo che mi permette di regolarè e sincronizzare, il pad wireless 360.
Ho riletto di nuovo il tuo post di ieri e solo adesso ho notato che il tuo é wireless.
Non posso aiutarti, perché io uso quello wired, cioé col cavo usb.
Potresti provare con l'applicazione usb/bt joystick center, ma non sò se risolverai qualcosa
Ok, gli darò un'occhiata. Grazie![]()