CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problema con il recovery!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con il recovery!

    Ciao ragazzi sono nuovo, allora ho un problema. Ho appena preso un mediacom 810c e ho messo la mod xTeam. Poi voelvo applicare il fix per la camera e allora ho spento e riavviato premendo: prima volume meno e poi il power. Il problema è che non è andato in recovery, ma lo schermo è nero, e se lo collego al pc sento il suono che un nuovo dispositivo è stato collegato però non riesco a uscirne da sta cosa, ho provato altre combinazioni vol+ e - e altri ma niente. Qualcuno mi illumina perfavore?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da v00d0 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo, allora ho un problema. Ho appena preso un mediacom 810c e ho messo la mod xTeam. Poi voelvo applicare il fix per la camera e allora ho spento e riavviato premendo: prima volume meno e poi il power. Il problema è che non è andato in recovery, ma lo schermo è nero, e se lo collego al pc sento il suono che un nuovo dispositivo è stato collegato però non riesco a uscirne da sta cosa, ho provato altre combinazioni vol+ e - e altri ma niente. Qualcuno mi illumina perfavore?
    tasto reset? sopra l'alloggio per sd...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ok! scusami la noobaggine pensavo resettasse prorio tutto all'origine

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da v00d0 Visualizza il messaggio
    ah ok! scusami la noobaggine pensavo resettasse prorio tutto all'origine
    no è solo un tasto che interrompe il circuito di alimentazione.Dopo torna tutto come si deve... anche perchè se hai installato un'altra rom significa che non hai più il vecchio sistema, quindi che cosa riporta all'origine? .-.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pensavo cancellasse le app etc etc, tipo un reset di fabbrica.

    P.S resta il fatto che ancora non riesco ad avviare in recovery!!!! con rom manager si impalla tutto e vol- + power nn succede nada
    Ultima modifica di v00d0; 17-05-12 alle 17:25

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da v00d0 Visualizza il messaggio
    pensavo cancellasse le app etc etc, tipo un reset di fabbrica.

    P.S resta il fatto che ancora non riesco ad avviare in recovery!!!! con rom manager si impalla tutto e vol- + power nn succede nada
    se non ricordo male dovresti caricare una recovery diversa per ics l'hai fatto vero?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda oggi è la prima volta in vita mia che metto mano su android & friends. Mi sono limitato a metter su la rom di xTeam e basta. Ora ho riformattato tutto e rifatto tutto e con rom manager va ma vol- + power no! xD vabbhe grazie lo stesso l'importante è che in qualche modo funzioni.

    In definitiva comunque penso che toglierò ICS perchè non funziona nulla.
    Ultima modifica di v00d0; 17-05-12 alle 17:48

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da v00d0 Visualizza il messaggio
    Guarda oggi è la prima volta in vita mia che metto mano su android & friends. Mi sono limitato a metter su la rom di xTeam e basta. Ora ho riformattato tutto e rifatto tutto e con rom manager va ma vol- + power no! xD vabbhe grazie lo stesso l'importante è che in qualche modo funzioni.

    In definitiva comunque penso che toglierò ICS perchè non funziona nulla.
    questa è la stessa prova che ho fatto io! XD l'ho tolto dopo una settimana,sono ritornato a fintematic 3.0 con build.prop di deiwid vai sul sicuro e hai la garanzia dei giochi testati da lui!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami questa cosa del build.pro di deiwid già l'ho letta un centinaio di volte leggendo tutti i thread del forum che mi interessavano. c'è un topic specifico che spiega esattamente di cosa si parla? ho cercato buil.prop ma nn ho trovato molto tutti thread a firmware vari

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da v00d0 Visualizza il messaggio
    scusami questa cosa del build.pro di deiwid già l'ho letta un centinaio di volte leggendo tutti i thread del forum che mi interessavano. c'è un topic specifico che spiega esattamente di cosa si parla?
    si c'è lo trovi usando il tasto cerca ci metti per parole chiave build.prop e trovi la discussione, lui ha settato meglio questo piccolo file riprogrammando heap size e altre piccole cosucce e quindi oltre a una migliore migliore gestione ram, connessione wi-fi, streaming e piccolezze varie il tuo cellulare viene riconosciuto dal market come sgs 2 quindi si eliminano tutti i problemi di compatibilità e hai accesso a più contenuti in quanto vieni riconosciuto come possessore di andorid gb 2.3.7 ovvero l'ultima versione disponibile.

    EDIT: ecco! https://www.androidiani.com/forum/me...-deiwid63.html

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy