CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Tablet in viaggio?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nottegiorno Visualizza il messaggio
    Beggs, innanzitutto grazie per la risposta, spero gli esami ti siano andati bene
    Per il resto, ho la fintadroid e alla fine grazie alle info sul forum sono riuscito a mettere il kernel di ChristianTroy, dopo di che ho scaricato un'app gratuita e impostato la frequenza del processore tra 300 e 600 se non ricordo male. Ho anche rinominato phone.apk aggiungendo .bak e mi pare che il tablet sia adesso su un altro pianeta Noto che il wifi comunque gli tira via tantissima batteria, ma non conto di usarlo tantissimo in viaggio. La fotocamera non ho neanche provato se funziona, in fondo non la usavo, al primo collegamento con skype saprò la verità
    Ho solo un dubbio sulle eventuali app per la batteria e i processi, per ora ho easy battery saver e android assistant; sull'htc wildfire mi pare funzionino abbastanza, sul tablet non so se stanno incidendo sulla durata della batteria, ma penso che li terrò lo stesso. Alla fine mi resta il dubbio sul launcher della fintadroid che non mi carica le app sulla sd se non riavviandolo. Non mi dà fastidio però magari se ce ne fosse uno ancora più performante...
    easy battery saver e company servono a poco qui. :/ ti consiglio ram manager per la potenza della ram,altrimenti lascia perdere tutto e tutti scarica gemini app manager e appena lo apri ti fai le tue belle impostazioni, funziona meglio di tutti i task killer e company mai provati. per il launcher io avevo su una vecchia versione di open home la 5.3 a detta di molti la più performante.Davvero carina e settabile al punto giusto.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

    nottegiorno (17-07-12)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beggs grazie per i consigli! Open Home 5.3 dove la trovo? Immagino si installi come una semplice app, giusto? Poi mi restano due launcher sul tablet, come faccio a scegliere quello principale?
    Ultima modifica di nottegiorno; 17-07-12 alle 19:06

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nottegiorno Visualizza il messaggio
    Beggs grazie per i consigli! Open Home 5.3 dove la trovo? Immagino si installi come una semplice app, giusto? Poi mi restano due launcher sul tablet, come faccio a scegliere quello principale?
    dunque:
    1)la scelta del launcher: premi 2 o 3 volte home e te lo chiederà lui quale vuoi utilizzare,diversamente lo puoi scegliere dalle impostazione del launcher stesso.
    2)installazione del launcher: il launcher si installa come una semplicissima app.Trovi diversi tipi di launcher a pagamento e non nel play store.Nel caso in cui tu abbia un .apk del tuo launcher preferito potresti anche installarlo manualmente.
    3)come trovare un launcher: ora è reperibile la versione 6 beta sul market di open home.Io preferisco sempre la stable 5.3 come ti ho detto,forse la trovi ancora.Se non c'è non so come altro consigliarti.Mi dispiace.


    P.S. hai un pm(scusa il gioco di parole...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

    nottegiorno (22-07-12)

  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beggs grazie per l'aiuto, sei un grande!

    P.S.
    Non so se li conosci, ma quando leggo Arzano sotto al tuo nick mi fa pensare a "mo chi pava" dei Blue Stuff :P

  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nottegiorno Visualizza il messaggio
    Beggs grazie per l'aiuto, sei un grande!

    P.S.
    Non so se li conosci, ma quando leggo Arzano sotto al tuo nick mi fa pensare a "mo chi pava" dei Blue Stuff :P
    No mi dispiace! :/ cerco di evitare quanto più possibile l'interland perchè mi sta un po' stretto.Non nego che però se è buona musica la ascolto comunque! Grazie per la dritta!

    Se hai biosgno di altro non esitare a contattare o a scrivere sul forum,appena posso ti rispondo...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy