CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Batterie esaurite...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato la batteria in questo modo, sono andato nel sito mediacom, ho selezionato contatti, poi supporto ed ho inviato una email con la richiesta di acquisto della batteria. Sono stato contattato immediatamente da un addetto della datamatic che mi ha detto il costo della batteria. Alla mia risposta di interessamento e richiesta di modalità di pagamento, mi ha risposto nuovamente comunicandomi le coordinate bancarie per il bonifico. A questo punto visto che era venerdì gli ho risposto che avrei effettuato il pagamento il lunedì ed ho comunicato gli estremi per la spedizione. Lunedì mattina ho effettuato il bonifico, ho spedito copia del bonifico via email (l'addetto mi aveva già contattato dicendo che stava preparando la spedizione per il pomeriggio stesso). Questo è successo verso le ore 11,00. Oggi alle ore 11,30 il corriere mi ha consegnato la batteria. Super veloci. Spero di esserti stato utile. Ciao

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy