vai su market e scaricati APP2SD....con questo "sposti" le applicazioni sulla nuova sd e liberi la ram del tablet
ciao
vai su market e scaricati APP2SD....con questo "sposti" le applicazioni sulla nuova sd e liberi la ram del tablet
ciao
ciao a tutti. il volume di riproduzione musicale, nonostante è settato al massimo, con cuffie buone, si sente basso. esiste qualche modo per regolarlo oltre i tasti fisici? uso winamp pro. grazie
no purtroppo
il tablet non nasce per musica "pompata"
al massimo metti delle cuffiette con una maggiore resa
![]()
fatto... la versione free non ottiene alcun risultato, a meno che si debba settare qualche altra cosa oltre le varie voci... setto mentra ascolto la musica con il winamp aperto ma niente.. sarà che ci vuole la versione a pagamento? in tal caso mi potresti contattare in pvt? grazie
Ultima modifica di myabc; 21-02-12 alle 18:18
Ciao a tutti. Sono al mio primo post e ringrazio tutti per questo ottimo tread. Ho provato ad installare i 5 file apk per inserire il market android ufficiale. Li ho copiati con windows all'interno del tablet poi ho disconnesso il tablet da windows e ho provato ad installare gli apk con appinstaller. Quando cerco di installarli mi dice: Errore durante l'analisi del pacchetto.
Come posso fare ad installarli?
Grazie a tutti dell'aiuto.
Pierpippo
si è un mediacom Smartpad 810C con schermo multipad. Non riesco a capire perchè mi da questo problema. Anche se ho visto in rete che ad alcuni capita questa cosa ma non ho ben capito come fare a risolvere il prblema.
pierpippo (21-02-12)