Ciao a tutti,
ho appena acquistato questo tablet per via del prezzo, ma vorrei installare openoffice per modificare i documenti sempre in open office......
Ciao a tutti,
ho appena acquistato questo tablet per via del prezzo, ma vorrei installare openoffice per modificare i documenti sempre in open office......
scarica kingsoft office lo trovi nel market gratuitamente ed è perfettamente compatibile con openoffice
Ciao!
Uso open office sul mio MAC e kingsoft office su tablet e smartphone Android. Su questi dispositivi però non riesco a leggere i file di open office (trasferiti tramite google drive) in formato testo (word) ma solo quelli in PDF. Ti vieni qualche idea? Bisogna forse settare qualcosa?
Grazie in ogni caso !!!!!!
è il colmo. dopo meno di un anno di vita il mio tablet si è rotto, da solo. lo schermo per metà è diventato bianco. ho contattato la mediacom la quale mi ha risposto prima dicendo che lo schermo non era in garanzia e poi dicendo che loro potevano al massimo in cambio del mio tablet ( spedito a mie spese) + 70€ darmi in cambio un 815i. vi sembra normale?
Ultima modifica di kico91; 19-11-12 alle 16:48
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Il tablet ha una garanzia di due anni, vai dove l'hai comprato con lo scontrino e fattelo riparare in garanzia a costo zero.
Magari dovrai aspettare qualche settimana ma vedrai che te lo riparano o te ne danno uno nuovo e funzionante.
ma la garanzia non è fatta da chi l'ha prodotto? mica dal venditore?
la garanzia non è curata dal produttore?
il tablet non esiste più.. quindi al massimo dovrebbero sostituirlo con uno di pari valore o più
Il venditore è l'unico responsabile della riparazione (o sostituzione) del prodotto in garanzia.