non scarichi da market o....tramite pc??
non scarichi da market o....tramite pc??
Ho preferito la Pistonen 5.2 con kernel spagnolo e launcher open home 5.1.3, una bomba!!!
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
per favore, qualcuno mi potrebbe indicare il link FUNZIONANTE per la fintandroid, il kernel e la procedura? grazie
Ultima modifica di myabc; 20-02-12 alle 09:38
Salve, è il mio primo post, sicuramente sto per fare una domanda già ultraposta, ma vi chiedo umilmente di aver pazienza: domani o dopodomani prenderò il tablet, per uno che come me che è quasi a digiuno di queste cose, è difficile sostituire la rom? Quali rischi corro? In quale pagina posso trovare la procedura spiegata passo-passo, quasi a livello infantile, per installare la Finte 3.0 (di cui dite molto bene)? Grazie
Questo è il topic GENERALE del mediacom 810C. Se tornate indietro trovate tutti i topic per questo tablet. Tra cui quello che chiedete: I vari link alla fintandroid( e altre ROM) e le varie guide per le installazioni!! Credo che piu infantili di cosi si muoreOriginariamente inviato da abracrat
![]()
338 TIM - TIM Tribù + TIM Young
Galaxy S GT-I9000
Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4
Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7
Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!
ecco il link funzionante per il pacchetto mrkt810c per fare la procedura del market Market.rar
per eventuali ringraziamenti ricordate il tasto thanks![]()
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Salve, sono un nuovo possessore del 810c mp810cex...ho un dubbio...che non riesco a risolvere pur avendo effettuato diverse ricerche... il tasto accendi/spegni a me funziona nel seguente modo.....
1)se lo premo al centro non succede nulla...anche se lo tengo premuto per svariati secondi il dispositivo non si accendere... se accesso va in sospensione....
2)se lo premo dalla parte dx questo funziona perfettamente cioè dopo qualche secondo si accende... quando è acceso va in sospensione normalmente....
3)se lo premo a sx funziona solo quando è gia acceso ma solo per la pressione lunga che fa comparire il menu per spegnerlo....
e normale? e difetto? illumintemi per favore
1) Non posso più scaricare nessuna applicazione xk la memoria del telefono è esaurita..ho comprato una micro sd da 2 gb....come faccio a farla diventare la memoria principale x quando scarico i dowland?
2) Se elimino i dowland della cartella dowland (nella microsd interna) che succede? mi elimina anche i file installati da quei dowland?