stesso problema, ma anche con tutti gli update mediacom di daniele! Il mio ha funzionato solo con la rom di fabbrica, che non č la prima postata da Daniele, e non č reperibile.....
si,si, anche + volte...
raga, da quello che leggo su:
ēčÆå¾®ēµå*--é¦é”µ
il nostro chip supporta Bluetooth e GPS su usb, oltre che LAN, fino a 2 sd reader e altre amenitą tipo moduli 3G e Decode TV , non e' detto che ci siano le relative schede all'interno, pero' almeno per quento riguarda il bluetooth vorrei vedere se qualcuno le avesse, le foto in alta definizione della MB visto che e' pure possibile che si possano aggiungere semplicemente saldando 4 fili all 'interno.
PS: il nostro chippettino e' il primo SOC al mondo a supportare la codifica/decodifica di filmati 1080p VP8 con audio a 8 canali, COMPLETAMENTE IN HARDWARE, vuole dire che collegato ad un tv 1080P e con un telecomando da 10 euro e' possibile trasformarlo in un Mediacenter Perfetto per musica, foto e video HD 1080p!
In effetti, in http://www.rock-chips.com/product.ph...830&height=500, si evince che il bt (2.1+edr) dovrebbe essere integrato al chipset 2918.
Ciao
Ciao pinoppio,
ho avuto esattamente lo stesso problema ed ho parzialmente risolto eliminando la cifratura del wireless.
Con Cifratura wep č lentissimo praticamente inutilizzabile, con wpa non funziona proprio.
Ho tolto la cifratura e bloccato l'accesso al wireless tramite la lista dei MAC address (non č il massimo ma almeno č un limite).
Vedrai che diventa velocissimo.
Tutto ok con quella di fabbrica, sai dove č reperibile?
Ciao
Compy
Aggiungerei anche il 'digital compass': probabilmente č un problema di driver o di applicazioni (finora provate) con le specifiche del ns. tablet. Se nel caso del bt ci puņ essere un dubbio, non vedo come la bussola digitale possa essere stata rimossa.
QUOTE=otticus;708481]In effetti, in http://www.rock-chips.com/product.ph...830&height=500, si evince che il bt (2.1+edr) dovrebbe essere integrato al chipset 2918.
Ciao[/QUOTE]
no.. si capisce che lo supporta ma non che lo ha integrato, probabilemnte lo supporta via USB cosi' come la wireless
Originariamente inviato da pinoppio
Vedo che non sono l' unico... adesso con sto secondo update č utilizzabile...
Per il full hd, se avete na tv decente, installatevi youtube e buttate su i video di ken block in HQ... uno spettacolo... per non parlare di resident evil in 3D sbav....
Se mi aggiungete il bt e gps me lo porto a letto sto aggeggio
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
« E' da pazzi pregare per allucinazioni migliori? »
[IMG][/IMG]