Originariamente inviato da
jacock
Originariamente inviato da granny66
Azz..il forum è scoppiato!! Da non riuscire a seguire le pagine a 10 paginette degli ultimi giorni. Spinta propulsiva esaurita?

Comunque, seriamente è da qualche giorno che sto usando al rom "aggiornata" di daniele (Vrs2), il WIFI funziona con Wpa2 a parte che a volte l'indicatore di potenza del segnale diminuisce e diventa come dire..sbiadito pur funzionado il collegamento. Il problema è che si pianta continuamente, specialmente con il Brownser web e anche con alcune applicazioni tanto che a volte sono costretto a resettarlo perchè si blocca e non c'è modo di usarlo. Questa cosa con la Rom di fabbrica non mi era mai successa. CONSIGLIO A TUTTI QUELLI CHE HANNO ANCORA LA ROM DI ORIGINALE DI NON AGGIORNARLA PER IL MOMENTO
io sono qua che aspetto qualcosa (non chiedermi cosa...)
ora voglio capire se i cuochi si stanno grattando le palle come sto facendo io in questi giorni oppure stanno mettendo in piedi una rivoluzione...
io rinnovo la mia offerta, se avete del lavoro sporco da fare, io sono disponibile... sono in 4 elettronica e come linguaggio di programmazione so programmare solamente con l' inutile pascal.... con i pc e SO in genere mi so muovere abbastanza bene, e con linux ci ho fatto qualche corso e comunque so muovermi abbastanza bene...
se volete indirizzarmi a fare qualcosa sono qua... basta che non mi dite che devo programmare android 5.0 per averlo in anteprima sul nostro dispositivo.... :lol
e daniele è svampato anche lui... noi stiamo attendendo notizie eh...