SALI A BORDO![]()
COME SEI MESSO CON JAVA? XD
SALI A BORDO![]()
COME SEI MESSO CON JAVA? XD
Ciao, e grazie, ti rispondo subito, la mia room si basa su quella originale che hai installato sul tuo dispositivo, per cui se hai problemi con quella li avrai anche li!! l'unica differenza stà negli apk inutili che ho rimosso, come quelli inerenti la telefonia che con il tablet non ci appizzano niente!!, i lettori multimediali, launcher etc... poi per quello che posso dirti adesso per accendere il mio tablet ci stò pochissimo x cui te la consiglio se non hai problemi ad agganciarti al tuo router...
Le prossime room saranno basate sulla nuova room (daniele update2), io avrei in mente di rilasciare delle room personalizzate..
Es : Hacking (collegamenti wireless, sniffing, etc)
Grafica (photoshop, pdf, Scratchbox, cad, etc)
audio e video (lettura filmati video e riproduzione digitale etc)
misto..
Ovviamente aspetto anche il parere i gexking e pistoneone
Mentre ci dovremmo concentrare sull'abilitazione della gestione della periferica usb che non ci permette di settare niente!!!
AlbertoWolf (10-10-11)
se posso mettere ancora un po di carne al fuoco??
Posso connetere il gioiellino tramite usb al mio pc che si trova in rete: In ufficio ho solo la rete fissa divieto di wifi !!!
Grazie anticipatamente
X Jailstyle
Da quello che dicevi in un altro post sembrerebbe che almeno il bluethhot ci sarebbe... o ho capito male?
Grazie per il vostro lavoro
Ultima modifica di AlbertoWolf; 10-10-11 alle 11:09
Con che rom fabrizio?
Comunque messo in carica da spento e sta mattina spia verde
Galaxy S - Galnet Miui
anche a me è sorto questo dubbio anche perchè scazza parecchio il fatto che si riaccende quando lo metti in carica da spento, va beh se è quello il problema basta collegarlo prima di spegnerlo e il problema è risolto, effettivamente anche a me è sembrato che duri di più la batteria quando mi è uscita la spia verde![]()
Si si é acceso leo!
Galaxy S - Galnet Miui