Originariamente inviato da Kuruma
Ciao allora per il merket prova a seguire nella sezione guide.per gli apk é indifferente che programma usi, funzionano tutti.
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
Originariamente inviato da Kuruma
Ciao allora per il merket prova a seguire nella sezione guide.per gli apk é indifferente che programma usi, funzionano tutti.
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
Ultima modifica di gexking; 17-10-11 alle 11:38
Ciao Kuruma, anch'io sono con rom originale ed ho risolto il problema del market seguedo questo post di Pistoneone a pagina 33 (post 329) di questa discussione (non riesco a mettere il link). Per quanto riguarda le tue preoccupazioni ti posso dire che difficilmente senza root si possono creare casini. Al limite se qualcosa non và la disinstalli.
Scusate,
ho installato il Market con l'ottima guida ... tutto bene, creato l'account google ...
Il problema mi si presenta installando il nuovo maps 6.1 scaricato dal market ufficiale, che mi chiede, all'accesso di usare un account gmail (evidentemente non riconoscendo quello usato per il market). In nessun caso, sia riaccedendo (provando ad usare correttamente le credenziali dell'account del market), sia creandone uno nuovo, l'operazione riesce. I entrambi i casi, a seconda dell'accont che provo, l'errore è 'account xxx@gmail.com già esistente sul telefonino'.
Dove sta l'inghippo? Ringrazio chi mi volesse togliere dall'empasse...
Saluti.
Ciao a tutti
Ecco i cramfs tools modificati e compilati per windows:
www punto megaupload punto com /?d=ND8SBKKI
ho sudato sette camice per compilarli con il cygwin su windows!!! Nell'archivio ci sono delle DLL che vanno tenute nella stessa cartella in cui mettete i .exe altrimenti non funziona piu' nulla
allego anche il system dall'update 2 gia scompattato:
www punto megaupload punt com /?d=VBH05GII
Ovviamente valgono le solite raccomandazioni, tutto questo potrebbe fare esplodere violentemente il vostro smart pad!
Ciao.
Diego.
Blackbeast360 (17-10-11),gexking (17-10-11),mazzzz1 (18-10-11),pistoneone (17-10-11),sergymac (17-10-11),thelupoide (30-10-11)
Ciao a tutti.
Non so se è la sezione giusta.
C'è qualcuno che mi può aiutare per far funzionare skype con le videochiamate sul tablet mediacom smartspad 810C?
Sono abbastanza ignorante in materia di app, android e quant'altro. Ho provato a scaricare dal market ma non riesco. Ho trovato un link diretto a un file .apk della versione skype 2.1.0.46 e ho installato questa versione, il problema è che non funzionano nulla, non si riesce a sentire, e la camera non va, ricevo solo il video in entrata ma no riesco ad abilitare il mio microfono e la web.
Grazie in anticipo
Ciao
Il microfono o la cam del 810c non sono supportate da skype, così diceva danyr2.
Ora è vero che nessuno gli può dire nulla, ma è giustissima la domanda: ma allora a cosa serve una cam da 2mega, a fare le foto?
Quindi io farei semmai a mediacom la seguente domanda: Se non funziona con skype, con quale programma la possono usare x fare una videochat? Perché altrimenti che ci faccio con sta 2mega? (Se lo sta iniziando a chiedere anche mia sorella, mannaggia a me :P).
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2
Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.
Mmmmmm benissimo!!! Spero non sia così altrimenti non so se buttare il tablet fuori dalla finestra o buttarmici direttamente io per l'acquisto.
Cmq ho curiosato un po' sul forum e a pagina 4 di queto topic c'è un utente che scrive che skype funziona senza problemi.
Attendiamo....