CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 464 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 4640
Discussione:

MEDIACOM Smartpad 810C : discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Savona/Genova
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillo68 Visualizza il messaggio
    Non concordo affatto con quello che dite io ho avuto problemi con un altro tablet molto più costoso e non vi dico che assistenza.... lasciamo perdere.

    Sono dell'opinione che se il vizio è conclamato e se ho 2 anni di garanzia penso debbano cambiarlo e basta.

    Io sto a guardare ho ancora molto tempo per appurare se il difetto peggiora al punto da alzare il monitor .

    Se così sarà , dato che al momento del mio acquisto mi è stato dato per certo che in caso di problemi avrei dovuto riportarlo direttamente al negoziante che fa da intermediario con l'assistenza per ben 2 anni ( e sinceramente solo per questo motivo mi sono azzardato ) , così farò ma non per averne uno indietro ( ovviamente dato che il problema lo hanno tutti potenzialmente ) .
    Ripeto per il resto trovo sia un ottimo tablet , io da smanettone , come dice qlc qui nel forum , a differenza di quanto si possa pensare per uno smanettone , sono stato fermo a vedere e non ho aggiornato nulla ( mi fido solo degli aggiornamenti ufficiali e sinceramente io sul sito della mediacom non vedo nulla da scaricare ) . Chi mi dice che se aggiorno con un update che non risulta da nessuna parte non invalido la garanzia ?
    Qualcuno conosce la storia dell'update tanto atteso del Desire a Gingerbread e di come HTC ( che adoro sia inteso ) ha toppato clamorosamente mettendo in giro un aggiornamento per "sviluppatori" che però non si sa ma forse non funziona correttamente addirittura non mi prendo le responsabilità ecc. insomma un papocchio assurdo che ora c'è gente che vuole tornare a froyo dato che il nuovo update fa schifo....
    Lo lascio così come l'ho preso , che va bene ma ripeto se il problema monitor diventa generale non starò a guardare .. tutto qui ( oltretutto lo tengo come un gioiello tra protezioni del monitor sacchetto e custodia imbottita ( quindi se il problema esce al mio non si tratta di uso scorretto o di botte o non so cosa... )

    Speriamo bene anche perchè pure io , come non so quale utente prima leggevo , ho dato via il mio netbook per prendere questo tablet e mi incaz****i non poco.

    Con questo vi saluto e auguro una buona serata a tutti .

    Fabrizio
    L'utente a cui ti riferisci sono io...E sono sempre più incazzoso, perchè mi sono reso conto di quale cavolata ho fatto a prendere sto tablet... E pensa che pure io lo tengo tutt'ora che è "criccato", come una reliquia, addirittura mi son fatto arrivare le custodie in pelle imbottite dall'inghilterra. Che quando mi sbolognerò sto coso, regalerò a qualcuno...

    Quote Originariamente inviato da danyr2 Visualizza il messaggio
    mamma mia!!!!

    è vero non sono in ufficio in questi gg e lo sarò domani. e come ti ho anticipato gestirò io la tua richiesta. Ma sei così malfidente di natura oppure è solo con la mediacom?

    o forse siamo falliti, abbiamo chiuso:-)

    non c'è un solo tecnico, e hai giò scritto 2 mail ok. basta ora ti daremo tutto per spedirlo.

    polemizziamo ancora.. sempre di +
    Mi sà che o non hai letto bene, o non hai capito bene...Ma io non vi mando proprio niente indietro.E tanto meno ne voglio un'altro uguale.Io lo riporto dove l'ho comprato, e chiedo che mi venga sostituito con un prodotto diverso, facendo presente i problemi noti di fabbricazione, e siccome sono uno preciso, mi proterò dietro un centinaio di pagine stampate, di dichiarazioni tratte dai vari forum e chat, in cui si fa notare che il problema è stato riscontrato da una percentuale molto alta di persone.In modo da evitare che, qualche furbone tipo quello dell'euronics (citato poco fa da quell'altro utente),non se ne esca con la storia che il danno è stato causato...Comunque di questo prodotto io non ne voglio più sapere.Si sono malfidato di natura, e non mi piace farmi fregare da nessuno.Conosco i miei diritti e so farli valere sempre e comunque. E questo è quanto.

  2.  
  3. #1842
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 107 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ognuno è libero di fare ciò che vuole... io intanto domani ti manderò la lettera di vettura.. pensa pensavo di farti un favore ad occuparmene di persona...

    ciao

  4. #1843
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Savona/Genova
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyr2 Visualizza il messaggio
    ognuno è libero di fare ciò che vuole... io intanto domani ti manderò la lettera di vettura.. pensa pensavo di farti un favore ad occuparmene di persona...

    ciao
    Poi quest'altra cosa della lettera di vettura, mi sembra una boiata infernale...Per fare perdere tempo.Ma scusa, io ho lavorato per anni in un'azienda di gioielli, e per farmi spedire qualcosa o sempre fatto richiedere il ritiro dal nostro corriere di fiducia, semplicemente indicando il "porto assegnato- cliente abbonato" punto e stop. A quest' ora dal giorno in cui mi si è rotto, te ne avrei già spediti 100 senza troppe menate. Invece, in tre giorni, nemmeno una risposta concisa a una mail, mi è arrivata.E poi, ti lamenti per le polemiche?! Non so come sei abituato tu, ma io sono preciso in tutto quello che faccio, e la professionalità, la pretendo anche da chi si impone di offrire un servizio, di un certo livello.Se poi così non è...Pazienza, il problema, come ti ripeto non è certo mio.Se vado al negozio, sono obbligati per legge a riprendersi indietro le "patacche", e pensare loro a gestire la situazione con la tua azienda.Io mi sono rotto, di perdere tempo, per la mal gestione e/o l'incompetenza delle faccende altrui.Per cui, ti faccio risparmiare una lettera di vettura che tanto non utilizzerò.Anche perchè a sto punto, li dovrei spedire tutti e due, per farmene arrivare altri due con li stesi potenziali problemi...No grazie.

  5. #1844
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ragazzi... mi state mettendo paura... non voglio che anche il mio tablet esploda da solo....
    ho paura

  6. #1845
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Savona/Genova
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
    ragazzi... mi state mettendo paura... non voglio che anche il mio tablet esploda da solo....
    ho paura
    Compratene un'altro così esploderanno in compagnia...
    Ultima modifica di Ste81x; 06-10-11 alle 22:32

  7. #1846
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 107 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste81x Visualizza il messaggio
    Poi quest'altra cosa della lettera di vettura, mi sembra una boiata infernale...Per fare perdere tempo.Ma scusa, io ho lavorato per anni in un'azienda di gioielli, e per farmi spedire qualcosa o sempre fatto richiedere il ritiro dal nostro corriere di fiducia, semplicemente indicando il "porto assegnato- cliente abbonato" punto e stop. A quest' ora dal giorno in cui mi si è rotto, te ne avrei già spediti 100 senza troppe menate. Invece, in tre giorni, nemmeno una risposta concisa a una mail, mi è arrivata.E poi, ti lamenti per le polemiche?! Non so come sei abituato tu, ma io sono preciso in tutto quello che faccio, e la professionalità, la pretendo anche da chi si impone di offrire un servizio, di un certo livello.Se poi così non è...Pazienza, il problema, come ti ripeto non è certo mio.Se vado al negozio, sono obbligati per legge a riprendersi indietro le "patacche", e pensare loro a gestire la situazione con la tua azienda.Io mi sono rotto, di perdere tempo, per la mal gestione e/o l'incompetenza delle faccende altrui.Per cui, ti faccio risparmiare una lettera di vettura che tanto non utilizzerò.Anche perchè a sto punto, li dovrei spedire tutti e due, per farmene arrivare altri due con li stesi potenziali problemi...No grazie.

    la procedura è questa mi spiace.

    Poi ti ripeto sei libero di fare ciò che vuoi... io faccio il possibile per aiutarti, per 2 gg non ero in uff e quindi non ti ho risposto alle mail... io volevo prendermi cura personalmetne.. ma a quanto pare è meglio di no

    ciao e buona serata

  8. #1847
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dany scusami,
    desideravo chiederti:

    E' possibile fare qualcosa per la webcam con i programmi di videochat?
    Con una versione di skype patchata, esattamente questa signedcom.skype.raider_2.1.0.46.apk
    si riesce ad avviare la webcam, ma risulta fuori asse, è blu "color puffo" e l'audio ogni tanto salta.
    Per il resto mi ritengo molto soddisfatto di questo tablet.


    Saluti
    Claudio

  9. #1848
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Io dico la mia, ma é parere personale.

    Il mondo dell'assistenza va così, su 100 volte, 90 sono stato insodisfatto,anche con grandi marchi (non ce alcuna differenza) ...bisogna avere pazienza e insistere, perché alla fine questo "mondo" non cambia, anzi forse é destinato a peggiorare.
    La medicom non é estranea a questo, ma per lo meno offre la possiblità di avere un contatto diretto grazie a Daniele.
    Devo ammettere di essermi trovato tra le mani uno di quelli con il vetrino sollevato....ma io non mi scomodo per così poco,ho reputato più saggio incollarlo da me senza alcun problema.ripeto é un parere personale!apparte questo é il problema del wifi risolto dall'ultimo update, non mi posso lamentare, fa tutto quello che promette e anche di più, lo "flashato" centinaia e centinaia di volte, e adesso funziona come la prima volta, la batteria dura pareccio i materiali sono antigraffio il desing é gradevole e commerciale...non capisco perché ci si debba lamentare, se non va bene si riporta indietro o si contatta l'assistenza, e qui ritorniamo al punto iniziale...bisogna avere pazienza se no io desisterei a qualsiasi acquisto elettronico

    Comunque non dovete temere nulla.il prodotto rispecchia le aspettative normali

    Per i futuri aggiornamenti sono molto fiducioso

    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gexking per il post:

    mekssj86 (07-10-11)

  11. #1849
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Savona/Genova
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyr2 Visualizza il messaggio
    la procedura è questa mi spiace.

    Poi ti ripeto sei libero di fare ciò che vuoi... io faccio il possibile per aiutarti, per 2 gg non ero in uff e quindi non ti ho risposto alle mail... io volevo prendermi cura personalmetne.. ma a quanto pare è meglio di no

    ciao e buona serata
    Ti ringrazio per l'interessamento, come ti ho anche scritto ieri sera. Ma a questo punto, credo che sia meglio così.Almeno tu non perdi tempo inutilmente e io nemmeno. Grazie e buona serata anche a te.

  12. #1850
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi qui mi sembra che stiamo degenerando.

    Io penso una cosa, e se Daniele non si fosse mai qualificato come dipendente mediacom? Che cosa avreste fatto? Sareste andati dove lo avete comprato e li facevate le vostre rimostranze e da li partivate. Credo che in fondo lui ci sta facendo un favore, perchè non credo che un'azienda normalmente faccia assistenza in un forum qualunque. Quando avete avuto problemi con i vostri nokia, HTC, Samsung e compagna bella non avete trovato il dipendente su qualche forum. In fondo credo che Daniele sia solo un dipendente di Mediacom.
    I problemi nei prodotti si possono avere e si sa... anche comprando un'auto quante volte si trova una partita difettosa? cosi come gli elettrodomestici.
    Poi ritengo che i problemi non si risolvono litigando o attaccando qualcuno per le proprie frustazioni perchè facendo cosi non si risolve niente.

    Dopo aver fatto la paternale.... Qui ora il nostro obbiettivo è riuscire a sfruttare la potenzialità di questo tablet anche con l'aiuto che ci può dare daniele. Vi ricordo che senza di lui non avremmo mai avuto il firmware del tablet per poterlo scompattare e per creare le rom di pistoneone o quelle di gexking. Ci tengo a ricordarlo. Non voglio difendere Daniele anche perchè non lo conosco neppure... Però stiamo perdendo lo scopo del forum e di tutti i migliaia di post che abbiamo scritto...
    Ultima modifica di fedpisano; 06-10-11 alle 22:52

  13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato fedpisano per il post:

    gexking (06-10-11),isabella (06-10-11),jacock (06-10-11),mekssj86 (07-10-11),Samhain (06-10-11)

Pagina 185 di 464 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 24-08-12, 12:27
  2. 22-08-12, 18:04
  3. 08-08-12, 12:10
  4. 04-08-12, 11:50
  5. 02-08-12, 19:37
  6. 28-07-12, 08:54
  7. 27-07-12, 11:06
  8. 23-07-12, 08:47
  9. 08-07-12, 02:35
  10. 04-07-12, 19:07
  11. 02-07-12, 20:33
  12. 19-06-12, 20:07
  13. 15-06-12, 19:13
  14. 15-06-12, 18:32
  15. 15-06-12, 05:38
  16. 10-06-12, 14:33
  17. 28-05-12, 10:11
  18. 27-05-12, 02:14
  19. 25-05-12, 10:50
  20. 22-05-12, 20:24
  21. 22-05-12, 19:25
  22. 14-05-12, 23:10
  23. 12-05-12, 19:07
  24. 10-05-12, 13:48
  25. 08-05-12, 19:56
  26. 08-05-12, 13:02
  27. 08-05-12, 12:57
  28. 07-05-12, 00:13
  29. 06-05-12, 23:15
  30. 03-05-12, 17:19
  31. 29-04-12, 23:04
  32. 29-04-12, 18:02
  33. 29-04-12, 18:02
  34. 26-04-12, 07:49
  35. 24-04-12, 15:42
  36. 24-04-12, 00:04
  37. 22-04-12, 11:47
  38. 22-04-12, 11:42
  39. 10-04-12, 12:00
  40. 08-04-12, 19:30
  41. 06-04-12, 16:38
  42. 03-04-12, 13:05
  43. 01-04-12, 23:03
  44. 30-03-12, 14:43
  45. 29-03-12, 18:57
  46. 28-03-12, 23:32
  47. 25-03-12, 21:12
  48. 25-03-12, 18:19
  49. 22-03-12, 21:38
  50. 21-03-12, 19:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy