Originariamente inviato da
Ste81x
Poi quest'altra cosa della lettera di vettura, mi sembra una boiata infernale...Per fare perdere tempo.Ma scusa, io ho lavorato per anni in un'azienda di gioielli, e per farmi spedire qualcosa o sempre fatto richiedere il ritiro dal nostro corriere di fiducia, semplicemente indicando il "porto assegnato- cliente abbonato" punto e stop. A quest' ora dal giorno in cui mi si è rotto, te ne avrei già spediti 100 senza troppe menate. Invece, in tre giorni, nemmeno una risposta concisa a una mail, mi è arrivata.E poi, ti lamenti per le polemiche?! Non so come sei abituato tu, ma io sono preciso in tutto quello che faccio, e la professionalità, la pretendo anche da chi si impone di offrire un servizio, di un certo livello.Se poi così non è...Pazienza, il problema, come ti ripeto non è certo mio.Se vado al negozio, sono obbligati per legge a riprendersi indietro le "patacche", e pensare loro a gestire la situazione con la tua azienda.Io mi sono rotto, di perdere tempo, per la mal gestione e/o l'incompetenza delle faccende altrui.Per cui, ti faccio risparmiare una lettera di vettura che tanto non utilizzerò.Anche perchè a sto punto, li dovrei spedire tutti e due, per farmene arrivare altri due con li stesi potenziali problemi...No grazie.