Riguardo all'installazione del market ufficiale:
i 3 apk contenuti nel file rar piu' volte postato sul forum si possono estrarre anche direttamente dal tablet ?
Riguardo all'installazione del market ufficiale:
i 3 apk contenuti nel file rar piu' volte postato sul forum si possono estrarre anche direttamente dal tablet ?
Ragazzi è inutile dire quanto siate in gamba ma francamente inizio ad avere dei dubbi sule due versioni....quale inserisco...la concorenza va benissimo... ma..
Infatti si..!! Un applauso ad entrambe, ma vi fate concorrenza..!!!![]()
Nexus 5
Risolto (da solo) ...
Era una stupidata, non mi accorgevo che il rifiuto di accesso in Maps con l'account giò creato per il Market era accompagnato da un avviso in Gestione Notifiche. Aprendo la notifica sull'uso dello account, bastava spuntare 'CONSENTI' uso in Goggle Maps. Certo poteva essere meglio gestito ...
Grazie e complimenti ai CUOCHI per l'attività e le ultime uscite (comunque aspetto il 'root' completo per flashare la mia rom originale ... direi a breve ormai)
Originariamente inviato da robottinoverde
E che abbiamo cominciato cosie vogliamo entrambi migliorare le proprie rom, ma la collaborazine c'é sempre, infatti stiamo lavorando insieme per il root!
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Originariamente inviato da wakan
Credo di si se sono zip
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Grazie gex ...
In ogni caso, la migliore procedura per installare il market è quella postata a pag. 33 del forum, con i 5 apk linkati, o c'è una procedura migliore ?
Il market ha dato problemi di funzionamento in sè, oppure ha creato problemi nel funzionamento del tablet (wifi et similia p.e.) ?
![]()