Tutto bene anche con modem alice
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
a te interessa nel programma solo dove si trova scritto : Misc ; Kernel ; Boot ; Recovery ; System
-devi inserire gli stessi offset che vedi nella foto : 0x00002000 ; 0x00004000 ; 0x00008000 ; 0x0000A000 ; 0x0000E000
-devi spuntare anche i quadratini a sinistra sempre relativi ad : Misc ; Kernel ; Boot ; Recovery ; System
-ora estrai la cartella con i file della rom dove voui, e dal programma carichi le varie immagini (misc.img ; kernel.img ; boot.img ; recovery.img ; syste,.img) cliccando sul tastino "..."
-ora non ti resta che fare run, ovviamente prima devi collegare il tablet![]()
Ok ti ringrazio ti faccio sapere appena riprovo...ci aggiorniamo;e soprattutto grazie per la tua bisponibilita;
come faccio a disinstallare appz market, visto che non funziona e che nella lista applicazioni non appare? Grazie
tutto ok...........rom funzionante ;-) e wifi si collega anche con il pirellone :X
ciao gex, ottimo lavoro per la room, volevo un'informazione, io ho esigenze differenti per il lavoro che faccio, per cui ho assolutamente bisogno di una room vergine senza il riproduttore video, audio, pdf, weather e tanti altri.(solo il market originale e snappz)
Ho provato da solo a scompattare la room originale 2.0 e grazie al tools di eldau ci sono riuscito tranquillamente, adesso il problema è differente...
Al momento in cui cerco di installare la mia room customizzata (x così dire), anche se l'installazione va in porto, questa non si avvia perchè rimane bloccata al successivo riavvio del boot :P ....
Ho visto che pistoneone ha utilizzato un'altro rk per mettere in comunicazione il pc con il tab e che i file in questione sono scompattati,
un'operazione che mi ricorda il mio vecchio flash del samsung ace
Mi spieghi come hai fatto a fare funzionare la tua room? perchè io sono fuori per diverso tempo e non ho seguito più un tubo
Il fatto e che mi serve velocemente perchè ci lavoro e sarebbe una rottura di balls non poterla utilizzare......
anche io gex vorrei la rom pulitissima
magari anche con il root finito![]()
grazie, ma il mio problema è stra cavolo di connessione... purtroppo mi trovo fuori sede e per scaricarla ci metterei un'eternità.....
il mio pallino è quello di eliminare le solite cazzate inutili ... ma se non capisco come cavolo ricompattarlo per farlo riconoscere al mio tab non vado da nessuna parte... cazzarola!! non puoi dirmi che tools hai usato e me la sbrigo io?
ti posto il programmapoi prendi tutti i file cramfs modificati dal nostro amico e copiali dentro questo tool sovrascrivendoli