CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 139
Discussione:

Mediacom SmartPad 810c: GeXRoM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Tutto bene anche con modem alice

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di gexking

Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da waiat Visualizza il messaggio
    Sui numerini non avevo fatto caso piu tardi riprovo;scusa per le troppo domande ma sono un dilettante;allora io apro il programmino e imposto tutto come da foto;ah nel loader a me esce una scritta mentre nella tua foto nn ce niente la cancello?poi mi sono ricordato ke sul tablet prima di installarlo nn ho cancellato niente;mica devo resettarlo?e infine quando scarco la tua rom basta prendere la cartella all interno del rar e trasferirla ad esempio sul desktop?scusami per le troppe domande
    a te interessa nel programma solo dove si trova scritto : Misc ; Kernel ; Boot ; Recovery ; System
    -devi inserire gli stessi offset che vedi nella foto : 0x00002000 ; 0x00004000 ; 0x00008000 ; 0x0000A000 ; 0x0000E000
    -devi spuntare anche i quadratini a sinistra sempre relativi ad : Misc ; Kernel ; Boot ; Recovery ; System
    -ora estrai la cartella con i file della rom dove voui, e dal programma carichi le varie immagini (misc.img ; kernel.img ; boot.img ; recovery.img ; syste,.img) cliccando sul tastino "..."
    -ora non ti resta che fare run, ovviamente prima devi collegare il tablet

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok ti ringrazio ti faccio sapere appena riprovo...ci aggiorniamo;e soprattutto grazie per la tua bisponibilita;

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

come faccio a disinstallare appz market, visto che non funziona e che nella lista applicazioni non appare? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

tutto ok...........rom funzionante ;-) e wifi si collega anche con il pirellone :X

Senior Droid L'avatar di jailstyle

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

ciao gex, ottimo lavoro per la room , volevo un'informazione, io ho esigenze differenti per il lavoro che faccio, per cui ho assolutamente bisogno di una room vergine senza il riproduttore video, audio, pdf, weather e tanti altri.(solo il market originale e snappz)
    Ho provato da solo a scompattare la room originale 2.0 e grazie al tools di eldau ci sono riuscito tranquillamente, adesso il problema è differente...
    Al momento in cui cerco di installare la mia room customizzata (x così dire), anche se l'installazione va in porto, questa non si avvia perchè rimane bloccata al successivo riavvio del boot :P ....
    Ho visto che pistoneone ha utilizzato un'altro rk per mettere in comunicazione il pc con il tab e che i file in questione sono scompattati,
    un'operazione che mi ricorda il mio vecchio flash del samsung ace
    Mi spieghi come hai fatto a fare funzionare la tua room? perchè io sono fuori per diverso tempo e non ho seguito più un tubo
    Il fatto e che mi serve velocemente perchè ci lavoro e sarebbe una rottura di balls non poterla utilizzare ......

Ringraziamenti
    391
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jailstyle Visualizza il messaggio
    ciao gex, ottimo lavoro per la room , volevo un'informazione, io ho esigenze differenti per il lavoro che faccio, per cui ho assolutamente bisogno di una room vergine senza il riproduttore video, audio, pdf, weather e tanti altri.(solo il market originale e snappz)
    Ho provato da solo a scompattare la room originale 2.0 e grazie al tools di eldau ci sono riuscito tranquillamente, adesso il problema è differente...
    Al momento in cui cerco di installare la mia room customizzata (x così dire), anche se l'installazione va in porto, questa non si avvia perchè rimane bloccata al successivo riavvio del boot :P ....
    Ho visto che pistoneone ha utilizzato un'altro rk per mettere in comunicazione il pc con il tab e che i file in questione sono scompattati,
    un'operazione che mi ricorda il mio vecchio flash del samsung ace
    Mi spieghi come hai fatto a fare funzionare la tua room? perchè io sono fuori per diverso tempo e non ho seguito più un tubo
    Il fatto e che mi serve velocemente perchè ci lavoro e sarebbe una rottura di balls non poterla utilizzare ......
    probabilmente ci metto meno tempo a creartela io ora sono un pò impegnato, ma se vuoi te la faccio lo stesso, ci vorra solo un pò per upparla

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

anche io gex vorrei la rom pulitissima
    magari anche con il root finito

Senior Droid L'avatar di jailstyle

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

grazie, ma il mio problema è stra cavolo di connessione... purtroppo mi trovo fuori sede e per scaricarla ci metterei un'eternità .....
    il mio pallino è quello di eliminare le solite cazzate inutili ... ma se non capisco come cavolo ricompattarlo per farlo riconoscere al mio tab non vado da nessuna parte... cazzarola!! non puoi dirmi che tools hai usato e me la sbrigo io?

Ringraziamenti
    391
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jailstyle Visualizza il messaggio
    grazie, ma il mio problema è stra cavolo di connessione... purtroppo mi trovo fuori sede e per scaricarla ci metterei un'eternità .....
    il mio pallino è quello di eliminare le solite cazzate inutili ... ma se non capisco come cavolo ricompattarlo per farlo riconoscere al mio tab non vado da nessuna parte... cazzarola!! non puoi dirmi che tools hai usato e me la sbrigo io?
    ti posto il programma poi prendi tutti i file cramfs modificati dal nostro amico e copiali dentro questo tool sovrascrivendoli

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio