CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 161
Discussione:

Batteria : durata,seganlazione problemi e tecniche di wipe battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi una curiosità.con 810c mediacom il libretto d' istruzione vieta di scendere sotto il 15% per evitare problemi.ora dopo aver messo la rom 4.2.1 si corre sempre lo stesso rischio oppure si può calibrare bene la batteria e scendere fino al minimo? grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La miglior app che ho trovato sul market e ormai testato da mesi sia sul 810c, sia sul mio galaxy s è Juice defender. nel caso del galazy mi allunga la carica di 10 ore tranquillamente. Sul tablet la sto testando solo da 4 giorni, ma mi sembra sugli stessi livelli. Praticamente una volta impostati i settaggi, permette i collegamenti alla rete o ai wifi preferiti ogni tot. tempo che possiamo impostare a piacimento. In questo modo le app. da me scelte si aggiornano quando ho deciso io e per il tempo impostato. Negli intervlli l'applicazione spenge il BT. il WiFi, e la connessione 3g. Consigliatissima

Androidiano L'avatar di druss86

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masmily Visualizza il messaggio
    La miglior app che ho trovato sul market e ormai testato da mesi sia sul 810c, sia sul mio galaxy s è Juice defender. nel caso del galazy mi allunga la carica di 10 ore tranquillamente. Sul tablet la sto testando solo da 4 giorni, ma mi sembra sugli stessi livelli. Praticamente una volta impostati i settaggi, permette i collegamenti alla rete o ai wifi preferiti ogni tot. tempo che possiamo impostare a piacimento. In questo modo le app. da me scelte si aggiornano quando ho deciso io e per il tempo impostato. Negli intervlli l'applicazione spenge il BT. il WiFi, e la connessione 3g. Consigliatissima
    tu come la imposti ? cosi provo a seguirti a ruota

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io uso il profilo aggressivo che permette maggiori settaggi. Dopo di che su "Settings" abilito la connessione rete e il wifi, attivando anche il wifi preferito e location. In questo modo memorizzerà le reti wifi a cui più spesso ti colleghi e attiverà quella a cui sei più vicino e solo al momento del bisogno. Poi imposto l'intervallo di tempo entro il quale il programma deve aprire le connessione.Ad esempio ogni 15 min, o 30 min., etc etc. Scelgo le applicazioni che devono abilitare la connessione, ad esmpio gmail o facebook o le ultime news dai giornali. Infine imposto la luminosità leggermente più bassa. In parole povere durante la giornata ho le connessioni sempre spente tranne ogni ora per 5 minuti per avere gli aggiornamenti che ho impostato. Ovviamente se ho bisogno di navigare sul momento disabilito momentaneamente l'apps e posso rimanere connesso quanto voglio. In rete trovi diversi suggerimenti compreso la pagina dello sviluppatore.

6. Il seguente Utente ha ringraziato masmily per il post:

druss86 (28-12-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

grazie provo a usare battery calibrator..e vediamo.. appena capisco meglio come funziona la app che consiglia masmily provo anche quella..
    un miao a tutti
    gattolardo

Androidiano L'avatar di druss86

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

IO ho l ultima di fintematic 2.6 ho fatto calibrazione batteria e questi sono i miei risultati :

-durata circa 6 ore
    -WIFI attivo per circa 3 ore e mezza
    -restante del tempo in gaming

postate le vostre impostazioni e durate cosi le confrontiamo per ottimizzare tutto . ciao spero di esservi di aiuto

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Per ora sto ptovando la sam 1.13 e devo dire che raggiungerà di sicuro dei buoni risultati...la batteria sembra durare più a lungo...t posto i risultati appena la scarico

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk

10. Il seguente Utente ha ringraziato Tumbler per il post:

druss86 (29-12-11)

Androidiano L'avatar di thelupoide

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tumbler Visualizza il messaggio
    Per ora sto ptovando la sam 1.13 e devo dire che raggiungerà di sicuro dei buoni risultati...la batteria sembra durare più a lungo...t posto i risultati appena la scarico

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
    Quoto.......

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masmily Visualizza il messaggio
    Io uso il profilo aggressivo che permette maggiori settaggi. Dopo di che su "Settings" abilito la connessione rete e il wifi, attivando anche il wifi preferito e location. In questo modo memorizzerà le reti wifi a cui più spesso ti colleghi e attiverà quella a cui sei più vicino e solo al momento del bisogno. Poi imposto l'intervallo di tempo entro il quale il programma deve aprire le connessione.Ad esempio ogni 15 min, o 30 min., etc etc. Scelgo le applicazioni che devono abilitare la connessione, ad esmpio gmail o facebook o le ultime news dai giornali. Infine imposto la luminosità leggermente più bassa. In parole povere durante la giornata ho le connessioni sempre spente tranne ogni ora per 5 minuti per avere gli aggiornamenti che ho impostato. Ovviamente se ho bisogno di navigare sul momento disabilito momentaneamente l'apps e posso rimanere connesso quanto voglio. In rete trovi diversi suggerimenti compreso la pagina dello sviluppatore.
    Per come capisco io tu lasci sempre attivo il wifi e dopo l'app stabilisce a quale rete e quando connettere scaricando le notifiche a gli intervalli di tempo da te preimpostati...di sicuro è ottima sui cellulari ma sul tablet il servizio wifi uno lo attiva qnd deve navigare altrimenti solitamente è sempre su modalità aereo...finita la sessione internet si procede allo switch off della rete manualmente indi questo programma serve a poco.
    Ho detto qualcosa di inesatto???

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo aver chiamato il servizio clienti, spedito il tablet difettoso indietro, proprio oggi mi è arrivato il sostituto e finalmente sembra che si stia realmente caricando, ringrazio quelle persone che mi hanno dato consigli in questo forum . Ora l'ho messo sotto carica, essendo la prima volta deve stare 12-14 ore come altri apparecchi elettronici? E mi veniva in mente una cosa, è possibile usare il carica batterie universale per cellulari (quello che va dalla porta micro usb alla presa di casa) come carica batterie alternativo?

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio