CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 161
Discussione:

Batteria : durata,seganlazione problemi e tecniche di wipe battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Il problema è che non ho i permessi di root e al momento non vorrei toccare il cell.

    Comunque non la trovo lo stesso questa cavolo di cartella.

    Chiudo l'ot:hai lo stesso nick di un utente storico di un'altro forum che modero.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo che il nostro tablet grazie a molti amici sta diventando una vera e propria "bomba". Volevo però porre un questio...non credete che tra poco tutti avremmo a che fare con un problema di "batteria esausta"????...qualcuno ha idee o soluzioni al proposito??????????....io non faccio un uso intensivo del tablet....ma con 3g la durata è già veramente scarsa.........

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti, scusate se il mio primo post è una richiesta di aiuto ma essendo così vicini a natale vorrei risolvere il problema il prima possibile. Ho acquistato dal sito online di euronics questo tablet sabato scorso e mi è arrivato ieri pomeriggio. L'ho scartato per essere sicuro che non ci fossero problemi di malfunzionamento o simili e fin qui è sembrato tutto normale...il problema si è verificato durante la ricarica, l'ho lasciato ieri notte per farlo caricare la prima volta (in realtà non so se va lasciato sotto carica circa 10-12 ore come per i vecchi cellulari la prima volta). Quando sono andato ad accenderlo ho notato che la batteria era scesa sotto il 50%, così l'ho messo sotto carica nuovamente, mi sono assicurato che comparisse la voce "in carica" sullo schermo, ma dopo circa un'ora lo schermo si è spento nuovamente. Ho provato ad accenderlo ma nulla ho staccato il cavo, l'ho collegato nuovamente e questa volta ho visto una spia lampeggiante rossa comparire in basso a sinistra ma il tablet continua a non accendersi. Sul libretto parla di luce intermittente solo in caso sia scarico, mentre una luce fissa rossa quando in carica e verde/arancione (da quanto ho letto nei vari post) quando la carica è completa.
    C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare? Temo che sia difettoso, doveva essere un regalo di natale per mio padre, e come se non bastasse ho sentito dire che ci potrebbero essere problemi con la loro garanzia (in ogni caso non ho installato nessuna rom cucinata, monta quella sua originale).

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Da come hai descritto, non sembra il solito "problemino", potrebbe essere la batteria difettosa o il caricabatteria che non va...il mio pur scaricandolo completamente non mi ha mai lampeggiato la spia rossa..mi viene da pensare che non carica. se hai la possibiltà con un tester prova a vedere se il caricabatterie funziona, se no contatta la mediacom o dove acquistato per una sostituzione non dovrebbero esserci problemi con l'assistenza

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gexking per il post:

    [D]aRk[D]rEam (03-01-12)

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta gexking. Per quanto riguarda il caricabatterie è qualcosa che all'inizio avevo pur pensato, ma ciò va in conflitto con la voce "in carica" che compariva prima sullo schermo, e la spia rossa intermittente che compare solo quando il tablet è collegato ad esso. Purtroppo il tablet l'ho preso online attraverso il sito di euronics quindi non so come comportarmi esattamente...per ora ho mandato anche una mail al supporto tecnico di mediacomeurope...mi preoccupano anche i tempi in caso di sostituzione...soprattutto durante questo periodo che non è dei più favorevoli. Vorrei anche tentare acquistando un caricabatterie alternativo ma ahimè è la prima volta che ho a che fare con un modello simile e non so dove trovarne uno compatibile (amesso che esista).

  8. #76
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    o fato ieri alle 14 e fin ora non se spento piu di 24 ore

  9. #77
    Androidiano L'avatar di fabietto.


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    perugia
    Messaggi
    185
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ma non lo devi toccare per niente oppure lo si può scaricare cioè mi ci metto a giocare e lo scarico....

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lillo68 Ti ringrazio per la risposta. Si ho provato ad un centro euronics vicino la mia città ma non potevano fare niente direttamente, mi hanno spiegato di chiamare il numero verde e così ho fatto, mi hanno dato delle indicazioni da eseguire sul sito online di euronics, dovrei (almeno spero) poter risolvere la questione con una sostituzione (sempre che i tempi non siano dannatamente lunghi).

  11. #79
    Androidiano L'avatar di DevonMiles


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho avuto il tuo stesso problema. Quando lo mettevo in carica la spia rossa lampeggiava e non ricaricava. Riportato da Expert dopo 2 giorni me lo hanno sostituito com uno funzionante.


    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
    HTC Tattoo
    Versione Android 2.3.7
    ROM nFinityGB-1.13
    Recovery ClockWorkMod 3.0.0.5

    Mediacom SmartPad 810C
    Versione Android 4.0.3
    ROM Mediadroid 1.0
    Recovery ClockWorkMod 5.5.0.4

    Samsung Galaxy S Advance I9070
    Versione Android 4.4.2
    ROM Carbon-KK-

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, tolti i soliti trucchi per far allungare la carica della batteria (wireless spento, luminosità al minimo e screen filter), qualcuno di voi sa' dell'esistenza di un qualche programmino "magico" per il risparmio energetico? Ho già provato un paio, ma non ho visto grandi risultati, qualcuno di voi sa quale consigliarmi?

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy