CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 161
Discussione:

Batteria : durata,seganlazione problemi e tecniche di wipe battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Nelle FAQ del clone americano si dice che la batteria ha una vita media di 300 ricariche. Non è un po' pochino?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sredni Visualizza il messaggio
    Nelle FAQ del clone americano si dice che la batteria ha una vita media di 300 ricariche. Non è un po' pochino?
    Esiste un Clone americano? Se fossimo sicuri che sarebbe proprio identico potremmo sfruttarne rom e altro... nome?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Se ne parla qui:
    https://www.androidiani.com/forum/me...-live-tab.html
    Intenso in Germania e Nextbook in America, il nome del prodotto di quest 'ultimo è Nextbook Premium 8

Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sredni Visualizza il messaggio
    Diciamo pure che fra meno di un anno il nostro tablet sarà nella spazzatura.

EDIT: Fra l'altro oggi altra stranezza: sono sette ore che è in carica e ancora la lucina è rosso...lo accendo per vedere lo stato di carica e ancora mi dice 90%...ammazza che velocità!
    Ultima modifica di Ryo; 06-11-11 alle 20:59

Androidiano L'avatar di nino1982

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao a tutti come da titolo x un uso ottimale della batteria come comportarsi?nel senso caricare spesso oppure aspettare sempre che si scarichi del tutto o quasi?grazie
    Inviato dal mio LG-P500

Senior Droid L'avatar di leonepazzo

Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Strano di solito un 5 ore è carico, comunque tutte le batterie hanno cicli di ricariche così limitati ma non significha che dopo 300 ricariche è andato, inizierà a durare meno la batteria, dalle 6/8 ore attuali scenderà a 4/5 e così via... comunque volendo si possono sostituire bisognerà vedere il costo

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato leonepazzo per il post:

bartandroid (07-11-11)

Senior Droid L'avatar di Samhain

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nino1982 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti come da titolo x un uso ottimale della batteria come comportarsi?nel senso caricare spesso oppure aspettare sempre che si scarichi del tutto o quasi?grazie
    Inviato dal mio LG-P500
    Per la batteria sarebbe meglio una rom di quelle modificate (la mia la trovi: QUI) perchè così puoi caricarlo al massimo e con un app tipo Battery Calibrator (o si può fare anche a mano) cancelli il batterystat, la fai scaricare completamente e poi la rimetti in carica e, in teoria, la batteria dovrebbe raggiungere il massimo della sua capacità.
    Tutto questo bisogna farlo solo quando cambi rom, le volte seguenti puoi tranquillamente ricaricare quando ti pare.
    Poi con il fatto che il nostro tablet ha 2 batterie a volte si comporta in modo strano nel visualizzare lo stato di carica ma non credo sia una cosa preoccupante...

Androidiano

Smartphone
    s2 plus aicp 5.1

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quando il tablet è quasi scarico (15%) mi appare un messaggio. Cliccando non su Ok, ma su altro bottone (che non ricordo bene), entro sulla schermata utilizzo batteria (mostra tempi, percentuali utilizz stand-by, wifi, etccc.).Domanda sciocca : come posso arrivare a questo programma senza attendere la finestrella del 15%...?
    Ciao

Senior Droid L'avatar di Samhain

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

Installa Anycut dal market e ti fai uno shortcut personalizzato per accedere direttamente a quella schermata.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Samhain per il post:

rikipel (07-11-11)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rikipel Visualizza il messaggio
    Quando il tablet è quasi scarico (15%) mi appare un messaggio. Cliccando non su Ok, ma su altro bottone (che non ricordo bene), entro sulla schermata utilizzo batteria (mostra tempi, percentuali utilizz stand-by, wifi, etccc.).Domanda sciocca : come posso arrivare a questo programma senza attendere la finestrella del 15%...?
    Ciao
    oppure installi extended controls che io trovo utilissimo perchè puoi personalizzare i controlli a piacimento quindi... controllo batteria, abilita disabilita apn, attiva disattiva thetering... insomma ottimo!

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio