CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

aggiornamento fallito, non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento fallito, non si accende più

    Ciao a tutti, il tablet aveva ancora la rom originale, ho installato i driver e stavo aggiornando android scaricato dal sito mediacom,, purtroppo l upgrade è fallito e da li il tablet sembra morto! ho provato il reset, ho provato a collegarlo al pc ma non esce nemmeno periferica non riconosciuta, niente di niente,,, ho provato volume- e power,, ho provato tutte le porte usb del pc, ha cambiare il cavetto ma niente da fare,, si accende solo il led rosso se attacco il carica batteria,, ho windows xp e ho letto che dovrebbe riconoscerlo più facilmente,,ma niente di niente,, quindi non posso nemmeno flashare,, non so più cosa provare,,,
    c'è qualche altro modo per riportarlo in vita?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno mi può aiutare?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Mi associo al tuo dolore, sono nella tua stessa situazione a seguito di un crash di sistema.
    Il tablet non si avvia più, windows non lo riconosce in nessuna forma, l'unico segno di vita è la spia rossa della ricarica batteria.
    Speriamo che qualche anima pia ci dia una dritta, ma temo che stavolta sia proprio andato.

    Saluti

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ma a tablet spento, se tenendo premuto il tasto VOL- lo si collega alla usb, i tools della RK (RKBatchTool.exe oppure RkUpdate.exe) lo riconoscono?
    Se lo riconoscono, con RKBatchTool.exe provate con Restore anziche' Upgrade.
    In immagine fase di aggiornamento firmware ufficiale per un 715, la logica dovrebbe essere uguale
    https://www.androidiani.com/forum/at...irmw-120-p.jpg
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per l'interesamento, ma (almeno per quel che mi riguarda) non c'è alcun segno di nessun genere, windows non lo riconosce, l'rk29 updater dice dispositivo non collegato, tentato il reset posteriore senza alcun risultato.

    R.I.P.

    Saluti

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alla fine me lo hanno mandato in assistenza, e mi hanno detto che è irriparabile,, cosi me lo cambiano, spero con un modello più nuovo

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di shado61


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Galaxy S3 - Asus zenfone max 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domanda sciocca: ma hai il 715i nuovo? perche se è cosi mi sembra ma non vorrei sbagliarmi, che il firmware sul sito mediacom sia per il 715i RK e non per il 715i amlogic, Inoltre se hai fatto il reset con lo spillo, probabilmente hai danneggiato il microfono. Al momento comunque non ho ancora capito dove è il tasto reset sul nuovo 715i.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy