CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 161
Discussione:

Mediacom 810c Rom Pistoneone-Yatto3.0 Root Completo e PERMESSI DI SCRITTURA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta comunque sono consapevole del fatto che l'800 e l'810c siano del tutto diversi poiché l'800 è un Coby Kyros MID8024 rimarchiato Mediacom! I diritti di root riuscì ad ottenerli con la versione 2.2 e superoneclick ma con la 2.3 nessun programma vuole saperne di aiutarmi...
    Mi pare propio che il file da te citato "boot.img" sull'800 sia assente... O.o Comunque c'è un archivio denominato "utv210_root.tgz" dal quale non posso eliminare o modificare file...quindi non penso che estraendolo,modificandolo e riarchiviarlo sia una buona idea poiché immagino che qualche file andrebbe perso o danneggiato...

    Sull'810c c'è questo file?

    Comunque ti ringrazio ancora per l'aiuto e perdona il mio disturbo x)

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TATTOO Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta comunque sono consapevole del fatto che l'800 e l'810c siano del tutto diversi poiché l'800 è un Coby Kyros MID8024 rimarchiato Mediacom! I diritti di root riuscì ad ottenerli con la versione 2.2 e superoneclick ma con la 2.3 nessun programma vuole saperne di aiutarmi...
    Mi pare propio che il file da te citato "boot.img" sull'800 sia assente... O.o Comunque c'è un archivio denominato "utv210_root.tgz" dal quale non posso eliminare o modificare file...quindi non penso che estraendolo,modificandolo e riarchiviarlo sia una buona idea poiché immagino che qualche file andrebbe perso o danneggiato...

    Sull'810c c'è questo file?

    Comunque ti ringrazio ancora per l'aiuto e perdona il mio disturbo x)

    Ciao hai provato a vedere qui se trovi qualcosa?

  4. #143
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TATTOO Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta comunque sono consapevole del fatto che l'800 e l'810c siano del tutto diversi poiché l'800 è un Coby Kyros MID8024 rimarchiato Mediacom! I diritti di root riuscì ad ottenerli con la versione 2.2 e superoneclick ma con la 2.3 nessun programma vuole saperne di aiutarmi...
    Mi pare propio che il file da te citato "boot.img" sull'800 sia assente... O.o Comunque c'è un archivio denominato "utv210_root.tgz" dal quale non posso eliminare o modificare file...quindi non penso che estraendolo,modificandolo e riarchiviarlo sia una buona idea poiché immagino che qualche file andrebbe perso o danneggiato...

    Sull'810c c'è questo file?

    Comunque ti ringrazio ancora per l'aiuto e perdona il mio disturbo x)
    Guarda Tattoo non mi disturbi affatto. L' archivio a cui fai riferimento non c'è. Nell' 810 abbiamo 5 file img:
    Misc
    Kernel
    Boot
    Recovery
    System
    Il tutto poi (ma non veramente necessario) viene ricompattato in un file Update.img che è anche fashabile direttamente dal tablet posizionandolo nella memoria interna.
    Il fatto che tu non abbia il boot non significa niente. Ho provato a fare dei test con rom sempre per il chip RK2918 che non avevano il Kernel.img e funzionavano lo stesso.
    In questo caso non è che mancasse il kernel, intendiamoci, ma era contenuto nel recovery.img

    Ciao
    Pistoneone

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagicOne Visualizza il messaggio
    Provati i tasti frecce?
    La prossima volta che collego il tablet alla TV con la tastiera provo.

  6. #145
    Baby Droid L'avatar di liolucas


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono nuovissim del mondo android e ho cominciato con questo pad.

    Ho appena messa su la roma tutto perfetto grazie alla giuda molto semplice anche per uno come me, funziona tutto perfettamente, sicuramente vi borbanderò di domande!!!!!

    Grazie a ncora a chi ha dedicato molto tempo allo sviluppo della roma per il nostro pad, davvero eccezionali

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da pistoneone Visualizza il messaggio
    Ciao sciupy76, scusa mi era passato di mente.
    Semplicemente scompatta lo Zip e copia il file nella cartella system/app

    Per la Pistoneone3.1 come già detto qualche giorno fa', è già pronta.
    Non ho intenzione di rilasciarla fino a che non avrò riscontri positivi per il 3G.
    1_Comunque i cambiamenti sulla 3.1 sono soprattutto la redistribuzione degli spazi delle partizioni di sistema che
    consentono ora una maggiore velocità che era stata persa nella 3.0.
    2_Alcuni cambiamenti estetici

    A presto
    Pistoneone
    Pistone vorrei complimentarmi per il tuo lavoro in quanto ho provato tutte le versioni delle rom sia tue che di gexking ma per me la tua rom è quella che mi piace di più. Detto questo se posso permettermi vorrei chiederti quanto ci fai aspettare per la rom 3.1 te la testiamo noi, dovremo pur fare qualcosa. Poi potresti mettere meno applicazioni possibili in quanto siamo bravi da soli ad incasinare le rom, secondo me francy widgets, wifi swich, advance wifi lock, droid vnc server, volume+, sono superflui anche se li posso disinstallare ma comunque rimangono delle tracce all'interno della rom che fanno girare dei processi inutili. Secondo me un pò di overclock al processorino ci starebbe bene visto che all'interno è integrata la gpu video, quindi anche una migliore risposta video. Ti rinnovo i miei ringraziamenti per il tempo che stai dedicando al mio tablet.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cucc306 per il post:

    pistoneone (26-10-11)

  9. #147
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cucc306 Visualizza il messaggio
    Pistone vorrei complimentarmi per il tuo lavoro in quanto ho provato tutte le versioni delle rom sia tue che di gexking ma per me la tua rom è quella che mi piace di più. Detto questo se posso permettermi vorrei chiederti quanto ci fai aspettare per la rom 3.1 te la testiamo noi, dovremo pur fare qualcosa. Poi potresti mettere meno applicazioni possibili in quanto siamo bravi da soli ad incasinare le rom, secondo me francy widgets, wifi swich, advance wifi lock, droid vnc server, volume+, sono superflui anche se li posso disinstallare ma comunque rimangono delle tracce all'interno della rom che fanno girare dei processi inutili. Secondo me un pò di overclock al processorino ci starebbe bene visto che all'interno è integrata la gpu video, quindi anche una migliore risposta video. Ti rinnovo i miei ringraziamenti per il tempo che stai dedicando al mio tablet.
    Ciao cucc306 la 3.1 è già disponibile da ieri sera.
    Aggiorno anche questo post in modo da non creare confusione
    Ciao
    Pistoneone

    PSk, per la prossima rom metto il meno possibile!!!

  10. #148
    Androidiano L'avatar di pascom75


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cerignola
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, pistoneone.
    E' da molto che seguo te e tutta la Community senza mai postare.
    Ho un tablet Smartpad 810C, provato con tua rom full root 3.0 e sono rimasto sorpreso da alcuni aspetti:
    1) Performance di gran lunga maggiori rispetto alla rom originale
    2) Durata della batteria notevolmente aumentata
    3) Root, ovviamente, con cui si possono fare tantissime cose interessanti
    4) Market perfettamente funzionante, come anche sincronizzazione calendario e contatti. Qui ho dovuto cambiare a mano in /system/app il file contact.apk, poichè crashava quando si entrava in dettaglio di un contatto. Ovviamente disponibile a fornire il file in questione.
    5) Tablet mai inchiodato, nonostante l'ho tartassato parecchio.

    Ritengo che questa rom sfrutti per bene l'hardware del tablet

    Unica questione pendente: gtalk. Non va.
    Provati i vari talk.apk di cui dispongo, anche in abbinamento a talkprovider.pak e gtalkservice.apk (direttamente inseriti in /system/app e installati, anche se gli ultimi due non si installano): niente da fare. Come possiamo risolvere? Sicuramente è questione di versione degli apk.

    Continuo nel frattempo con i test e i miei feedback.
    Ciao
    Pasquale Compierchio

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pascom75 per il post:

    pistoneone (27-10-11)

  12. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistoneone Visualizza il messaggio
    Ciao cucc306 la 3.1 è già disponibile da ieri sera.
    Aggiorno anche questo post in modo da non creare confusione
    Ciao
    Pistoneone

    PSk, per la prossima rom metto il meno possibile!!!
    Smartpad Acquistato !

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato yatto per il post:

    gexking (27-10-11),MagicOne (27-10-11),pistoneone (27-10-11)

  14. #150
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatto Visualizza il messaggio
    Smartpad Acquistato !

    BRAVISSIMO!!!!!!!!hai new sul nuovo boot.img???

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy