CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 161
Discussione:

Mediacom 810c Rom Pistoneone-Yatto3.0 Root Completo e PERMESSI DI SCRITTURA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 93 Posts
    Predefinito

    No. Non ci sono novità perchè non bolle nulla in pentola riguardo il boot.img
    Sto pensando di "trasformare" il system.img in ext3 o Yaff. Ma non ho deciso ancora se ne vale la pena.
    Quindi accetto suggerimenti...

    Se hai qualche idea inerente il boot.img esponila, così la realizziamo

    Ciao !

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatto Visualizza il messaggio
    No. Non ci sono novità perchè non bolle nulla in pentola riguardo il boot.img
    Sto pensando di "trasformare" il system.img in ext3 o Yaff. Ma non ho deciso ancora se ne vale la pena.
    Quindi accetto suggerimenti...

    Se hai qualche idea inerente il boot.img esponila, così la realizziamo

    Ciao !
    Yatto pensavo che ci fossere novità appunto sul formato, ma se non sono necessaria (infatti non lo sono) perchè non ci dedichaimo ad un porting della cyanogenmod 7.1 con android 2.3.7?? ti sempra fattibilie? o al massimo ci dedichiamo al kernel e le periferiche usb, ora sto facendo dei test con rom ibride

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    Yatto pensavo che ci fossere novità appunto sul formato, ma se non sono necessaria (infatti non lo sono) perchè non ci dedichaimo ad un porting della cyanogenmod 7.1 con android 2.3.7?? ti sempra fattibilie? o al massimo ci dedichiamo al kernel e le periferiche usb, ora sto facendo dei test con rom ibride
    Ciao,
    mi stai sopravvalutando Io non sono in grado di fare alcun porting ! Mi sto affacciando ad android solo adesso.
    Magari si potesse fare, ma non so da che parte cominciare. Inioltre il mio tempo libero, da dedicare a questi studi è veramente poco.
    Comunque sono quì, se vorrei condividere prove, informazioni, dubbi, a disposizione.

    Grazie per tutto quello che stai facendo per la comunity.


  5. Il seguente Utente ha ringraziato yatto per il post:

    gexking (27-10-11)

  6. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    312
    Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatto Visualizza il messaggio
    Smartpad Acquistato !
    COmpliments!

  7. #155
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ,ho installato questa rom e ultimamente il market mi propone l'aggiornamento del launcher preinstallato su questa rom ovvero LauncherProPlus 0.8.5 ma poi non me lo fa installare!!E' capitato ad altri?

  8. #156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao Gex,
    leggo solo ora ... un porting della Cyanogenmod, consentirebbe di slegarci dal firmware by Mediacom, attualmente 'castrato' di funzioni. Anzichè riparare cosa non va (al buio e senza documentazione), si partirebbe da un fw documentatissimo e funzionante... problemi di porting a parte. Certo vale che tu faccia qualche prova...
    Altra mossa sarebbe che nextbookusa pubblicasse il fw del loro premium 8. Sulla pagina di supporto è indicato come imminente.


    Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    Yatto pensavo che ci fossere novità appunto sul formato, ma se non sono necessaria (infatti non lo sono) perchè non ci dedichaimo ad un porting della cyanogenmod 7.1 con android 2.3.7?? ti sempra fattibilie? o al massimo ci dedichiamo al kernel e le periferiche usb, ora sto facendo dei test con rom ibride

  9. #157
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Ciao Gex,
    leggo solo ora ... un porting della Cyanogenmod, consentirebbe di slegarci dal firmware by Mediacom, attualmente 'castrato' di funzioni. Anzichè riparare cosa non va (al buio e senza documentazione), si partirebbe da un fw documentatissimo e funzionante... problemi di porting a parte. Certo vale che tu faccia qualche prova...
    Altra mossa sarebbe che nextbookusa pubblicasse il fw del loro premium 8. Sulla pagina di supporto è indicato come imminente.
    con cyanogenmod arrivano anche gli iptables :P

  10. #158
    Androidiano L'avatar di giovispi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Come sempre ottima rom complimenti. Installata stasera e non ho avuto problemi di alcun tipo al momento.


    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
    Meizu MX4 32gb
    Iphone 5s 16gb

  11. Il seguente Utente ha ringraziato giovispi per il post:

    pistoneone (28-10-11)

  12. #159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io ho provato a scaricare l'ambiente di sviluppo di Welcome to Android | Android Open Source su macchina virtuale ubuntu. Il problema è che ho creato una macchina con 30 gb e quando finisco di scaricare tutti i sorgenti ho finito lo spazio.......ora devo decidere se crearmi una macchina da 60 gb o andare su macchina fisica...In ogni caso qui si dovrebbe compilare tutto ex novo e io ho solo esperienze di compilazione del kernel linux risalenti a qualche anno fa.....:P

  13. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    117
    Smartphone
    MEDIACOM 810C, Samsung S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve, non si potrebbe collaborare insieme per creare 1 sola rom in grado di fare tutto(chiavette 3g, bluetoot, ecc...)?

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy